Even if it's tiring and painful, I will fly if I can
Will you hold my hand
So that I won’t be afraid anymore?
If you and I are together
I can smile
- You never walk alone, BTSSUMMER'S POV
Non avevo scelta, anche perché non volevo sembrare una fifona agli occhi degli altri.
-Va bene...- sussurrai, ancora un po' intimidita.
Il mio sguardo cadde subito su Zayn che mi sorrise tranquillo, come a volermi rassicurare.
Jenny, che era accanto a me, mi spinse in mezzo al cerchio.
La fulminai con uno sguardo.
Zayn si alzò e si avvicinò lentamente, peggio di una lumaca, ma fu spinto da Niall che gli fece aumentare il passo.
Lui si avvicinò a me e io feci lo stesso, maledicendo mentalmente quelle arpie che se la ridevano dietro di me.
Lui si limitava a guardarmi e a borbottare qualcosa che, sinceramente, non mi interessava affatto sentire: dovevamo chiudere in fretta quella situazione imbarazzante.
Lo afferrai per le spalle e appoggiai le mie labbra sulle sue, senza spingermi troppo oltre e sperando che non si accorgesse dell'elevato rossore che tingeva le mie guancie.
Mi staccai subito dopo facendo un sorrisetto nervoso.-È questo sarebbe un bacio?!- gridò Louis iniziando a fischiare.
Susseguirono dei reclami da parte dei presenti, mentre io alzai gli occhi al cielo.
Sentii Zayn mormorare parole di scusa e non ebbi neanche il tempo di pensare a cosa si riferiva con quelle parole che mi ritrovai la sua lingua infilata nel palato a cercare la mia.
Spalancai gli occhi e il mio primo istinto fu quello di spingerlo via da me, ma poi quando la sua lingua accarezzò la mia, chiusi gli occhi e mi lasciai andare.
Sentii delle urla, dei fischi di approvazione, qualcuno che batteva furioso le mani, e delle braccia che si avvinghiavano al mio corpo.
All'improvviso mi ritrovai catapultata in un'altra realtà: stavo baciando Zayn.
-Si può sapere cosa diavolo ti è saltato in mente Jenny?!- le urlai furiosa una volta usciti dall'appartamento di Zayn più o meno alle quattro e mezza della mattina successiva.
-Dai Sum, non te la prendere...- mi disse Anne, mettendomi una mano sulla spalla.
-Ah si, certo! Non me la prendo! Grazie Jenny! Davvero ti ringrazio proprio tanto per quello che hai fatto!- sbraitai con sarcasmo.
Lei alzò gli occhi al cielo -Scusami, mi dispiace-.
-Veramente Summy dovresti ringraziare Liam, è lui quello che ha scelto il tuo obbligo- mi disse Anne, facendomi notare che Jenny non c'entrava niente.
-Hai ragione... Scusa Jenny- dissi.
La ragazza che poco prima avevo accusato, mi fece un sorriso, che ricambai.
-E poi Anne non chiamarmi con quel nomignolo, sai che non mi è mai piaciuto- continuai.
-Va bene... Summy- mi disse per tutta risposta, per poi scoppiare a ridere, seguita a ruota da Jenny e poi da me.
-Com'è stato?- mi chiese Anne con un sorrisino.
Le ragazze mi guardarono incuriosite in attesa di una risposta.
-In che senso come è stato?- dissi facendo finta di non capire.
-Dai! È stato bello? Bacia bene?- insisté ancora Anne.
-E io che ne so! Non sono mica la sua ragazza- dissi, facendo apparire sul mio viso un sorrisetto da stronza.
-Dai!- esclamò Jenny dandomi una gomitata che mi fece andare verso Anne.
Io feci lo stesso con lei che vacillò un po' verso sinistra.
-Dai sputa il rospo!- mi incoraggiò Anne.
-Mi è vietato parlarne- dissi continuando a camminare e a sorridere, chiedendomi il perché.
Iniziammo a ridere tutte come delle sceme in mezzo alla strada.SPAZIO ME :)
Eccomi qua! (Scusate la faccina so che è un po' inquietante hahaha).
Cosa pensate di questo capitolo?
Grazie ancora per tutti i voti e per i commenti lasciati nei precendenti capitoli.
Alla prossima!
Xx
STAI LEGGENDO
I Need you || ZAYN
Fanfic- COMPLETATA - Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili e lei aveva scelto di essere una guerriera. "Perché una persona dovrebbe riparare gli errori di qualcun altro?" "Per amore. Si fa di tutto per amore". #nuovitalenti2018 #concorsia...