-Tyler-
«Come hai fatto a trovare casa mia?» chiedo stranito e felice allo stesso tempo.«Debby abita qui vicino e giorni fa passavo da queste parti quando ti ho visto entrare in casa.» dice e sfoggia un sorriso da svenimento.
Debby... Debby Ryan. Lei deve essere la sua fidanzata, nel mio liceo è una delle ragazze più popolari. Diamine, Josh ha una ragazza fantastica e avrà pure tanti amici, il contrario di me.
«Ti va di andare a fare una passeggiata?» mi chiede vedendomi imbambolato.
Annuisco lentamente e poi esordisco «Sei il primo che ha voglia di vedermi».
«Non ci credo»
«Credici»
«No»
«Sì.»
E così continuiamo fin quando non arriviamo alla porta di casa mia.
Prendo le chiavi dal cestino sul comò vicino all'uscita e preceduto da Josh, esco.
-Josh-
È testardo, molto. Ma non mi interessa, saprò tenergli testa. Continua a dire di essere una persona odiosa ed io lo picchierò, se non la smette.«Ho voglia di gelato» dico io, affamato.
«Ma se è quasi novembre» risponde lui ridacchiando.
«Lo so, ma voglio il gelato» insisto.
«Dove la trovo una gelateria aperta adesso?» il suo tono sembra esasperato.
«La troverai, tranquillo» ribatto mentre camminiamo sul marciapiede. Lui rimane in silenzio.
Lo osservo attentamente: ha degli skinny jeans neri, le vans nere fiorate ed una felpa altrettanto nera. Il viso è contratto come al solito, ha le guance rosse per il vento freddo e i capelli scompigliati, nonostante ciò è lo stesso adorabile.
STAI LEGGENDO
Save Me. || Joshler
Fanfictiondove Tyler e Josh si innamorano l'uno dell'altro senza bisogno di troppe parole. Alle spalle hanno entrambi una vita difficile che ostacola il loro amore. Stare insieme potrebbe salvarli da ciò che li circonda.