Twenty

175 42 5
                                    

-Tyler-
Abbiamo deciso di vederci domani sera qui da me per guardare un film, sono all'ottantesimo cielo, giuro.
Ho insistito per fare io la "fatica" di andare a casa sua ma ha ribattuto dicendomi una scusa poco valida sul fatto che casa sua è occupata e incasinata. Fa niente, spero solo che se dovessero esserci dei problemi me lo dica.

Mi manca quell'insieme di capelli pagliosi, denti bianchissimi e perfetti, occhi a mandorla e battute squallide.

Rido per la mia descrizione dettagliata, poi mi guardo intorno... dovrei mettere in ordine la mia camera, ma lo farò domani.

-Josh-
Vedrò di nuovo Tyler, sono veramente contento. Voleva venire lui qui, ma non voglio che veda com'è conciata casa mia e la mia famiglia, non dovrà saperlo, ha già troppi problemi e conoscendolo si preoccuperebbe anche dei miei.

In questo momento sono a casa di Debby che si sta preparando per uscire, e riesco a notare nel dettaglio i chili di trucco che si sta mettendo.

Non credo sia la ragazza fatta per me, come pensavo prima di mettermi insieme a lei. Mi sto sentendo abbastanza una merda perché mi rifugio a casa sua per 'scappare' dalla mia vita a casa, la sto usando e non va bene. Non sono quel tipo di ragazzo.
Dovrò lasciarla, al più presto.

N.A: io vorrei sapere chi sono quelli che leggono tutti i capitoli ma non mettono la stellina, non voglio passare per una morta di like ma se non gli piacesse la storia non dovrebbero continuare a leggerla :/.
Boh, adios
xX

Save Me. || Joshler  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora