-Tyler-
«Ty.» dice sembrando serio mentre vaghiamo in cerca di una gelateria.«Sì?» dico guardandolo.
«Pensi che dovrei sistemare questi dannati capelli?» dice toccandoseli cercando di sistemarli.
«I don't care what's in your hair, I just wanna now what's on your mind» rispondo sorridendo.
«E cosí vuoi sapere che cosa passa per il mio cervellino bacato?» chiede alzando un sopracciglio.
«Sì esatto, hai capito» gli dico ridacchiando.
Camminiamo ancora per qualche minuto fino a quando vedo il viso angelico di Josh illuminarsi.
«Una gelateria aperta!» esclama indicando una piccola gelateria all'angolo, praticamente deserta.
«Alleluja» dico io con tono finto esasperato. In quel preciso istante un ragazzo che stava camminando verso la parte opposta alla nostra sullo stesso marciapiede inizia ad urlare «ALL YOUR SINNERS STAND UP, SING HALLELUJAAAH» e io mi spavento.
Lui inizia a ridere e Josh anche, entrambi mi contagiano e mi aggrego al coro di risate.
«Amico sei tutto svitato» dice Josh al ragazzo moro dalla fronte alta.
«Lo so bene, comunque piacere sono Brendon, per gli amici Beebo.»
«Josh e per gli amici... Josh.» dice il tinto ammiccando con lo sguardo puntato su di me.
«Tyler, o meglio Ty» dico io dopo aver smesso di ridere.
«Dove andavate di bello?» chiede Brendon battendo le mani.
«In gelateria» dico sempre col tono finto esasperato.
«Alla fine di ottobre?» si azzarda a chiedere 'forehead'.
«Sì? Problemi anche tu? Ho voglia di gelato e lo avrò» esclama ridacchiando Josh.
«Vuoi venire con noi?» chiedo al ragazzo moro che ci "blocca" il passaggio.
«Mi farebbe piacere» risponde.
Wow, un nuovo amico.
No, Tyler.
Sembra simpatico, non rompere.
Io faccio quello che voglio, sai le conseguenze di ciò che mi dici, Frocetto.
Lasciami in pace, smettila!
L'uomo dalla faccia sfocata inizia ad urlare dentro di me accompagnato dagli altri e sento i miei polmoni esplodere.
N.A: nel prossimo capitolo ci sarà un breakdown (no, non quello del metal) da parte di Tyler, danger!
Xx
STAI LEGGENDO
Save Me. || Joshler
Fanfictiondove Tyler e Josh si innamorano l'uno dell'altro senza bisogno di troppe parole. Alle spalle hanno entrambi una vita difficile che ostacola il loro amore. Stare insieme potrebbe salvarli da ciò che li circonda.