Josh stava mangiando il suo solito gelato sul divano, anche se avrebbe preferito mangiare il geangolo sul divretto.
Il progetto per il regalo per Tyler era quasi pronto, ed era uscito anche abbastanza o abbacamera bene. Era troppo soddisfatto del lavoro che aveva fatto, anche se nemmeno un terzo di quel che doveva progettare è stato progettato. Decise poi di uscire e andare a prendere il geangolo per l'urna di Tyler.
Appena arrivato in gelateria chiese: "POREI AVR UN GEANGOLO HAL PISTAKIO X LURNA DI TAILOR??" lanciando i soldi dove capitava. La commessa annuì abbastanza confusa, e prese il pistacchio ancora più confusa. Era davvero pistacchio quel che prendeva? O era il suo cervello a farglielo pensare? "GRAZIEMILE" esclamò Josh saltellando come una persona che saltella uscendo dalla gelateria. Dopo quell'episodio, la commessa lasciò il lavoro ed ebbe delle crisi epilettiche ogni singola forbice.
Josh camminò per 3 ore, e dopo queste 3 ore, realizzò che stava camminando da 3 ore senza arrivare a casa. Così si sedette su una panchina a pensare che cosa fare per tornare a casa. Appena l'idea venne, Josh pulì per terra. "QUESTE IDEE K VENGNO SENZA AVISARE!!" disse arrabbiato.
La vibrazione del suo dildo nelle tasche era partita, il che era molto strano, perch- ah no è un messaggio. Josh finì di leggere e andò su tutte le furie. Ma su tutte, eh, ed era riuscito anche a fare le foto. "Joshino caro, guarda che abbiamo messo le ceneri di Tyler nella pianta del giardino, ti prego di scusarmi. xoxo". Quella madre puttana. Josh corse per tornare a casa, e di conseguenze se ne andò dalle furie, nessuno era andato su TUTTE in meno di 2 minuti.
Arrivò a casa. "CIAO NONA sono A CAAASAA" esclamò Josh chiudendo la porta alle spalle per poi dare una pacca alla spalla del corpo in decomposizione della vecchia. Ancora non si era lavata? Quella nonna stava impazzendo!
Joshua William Dun corse per vedere le ceneri di Tyler Robert Joseph che stranamente erano ancora intatte. "MA MAMA MI AI FATO UNO SKERZO AHAHAHAHAHAHAHAHAH". Aprì l'urna di Tyler quando...oh, no...questo no...tutto, ma questo no...aveva lasciato...aveva lasciato il geangolo nella discarica...
Magari ora Tadeus sta bene.
Quando lo scoprirete il progetto di Josh?
A. Nell'ultimo capitolo.
B. Nell'ultimo capitolo.
C. Nell'ultimo capitolo.
D. Boh.
Restate sintonizzati per il prossimo capitolo! Mi raccomando, che poi Emily piange, neh!
Ciao.
STAI LEGGENDO
La puttana del bordello - Joshler fanfiction
SpiritualCiao! Spero davvero che vi piaccia perché c'ho messo 5 settimane per fare bene bene la copertina nel mio quadernino e poi a rifarla sul computer e 3 mesi per creare la storia!! Non rubate che me ne accorgo! Divertiviatevi. :)