Un Anno Prima Delle riprese di 50 sfumature di Grigio .
Dakota ;
La mia Manager mi sta proponedo parecchi proveni per dei film abbastanza importanti .
Ma quello che formicola la mia attazione è un provino , sopra il foglio c'è una scritta sul Grigio e non come sempre tutte quelle scritte colorate rosse o arancioni è semplicemente Grigia , e poi le scritte di un nero normale .Dakota . "Mery cosè questo ? "
Mery . " Un provino che se nel caso lo vuoi fare qui c'è il numero ed io chiamo quando vuoi "
Dice la mia manager continuando a sorsegiare il caffè
Dokota . " Questo lo avevo intuito che era un provino , ma che razza di film è , non mi pare di averne mai sentito parlare "
Mery . " Ah Giusto , è Cinquanta Sfumature di Grigio è una triloga , vuoi leggerlo? Aspetta " Estrae un libro dalla borsa e me ripone sul tavolo .
Il libro sembra interessante con una copertina nera e Una Cravatta Grigia , il lato è grigio con il Titolo e il nome e della Scritrice con una scritta semplice nera in grassetto .
Rifletto bene , passando la lingua sulla parte superiore del labro prendo il libro in mano e di istito non so per quale motivo mi mordo il labro.La sera dopo avere messo in ordine alcune carte con Mery , si è fatta una certa ora fra i panini con il prosciutto che ci siamo fatte per cena , e due tazze di caffè ormai finite , è quasi mezza notte .
Mery. " Allora hai deciso che provino fare ? Ti interessa cinquanta sfumature di Grigio ? "
Dokota . " Si ci sto pensando , vorrei leggere prima il libro però "
Mery . " Bene allora ti conviene leggerlo tutto stanotte , perchè i provini sono domani mattina alle dieci precise devi farmi sapere domani entro la sette del mattino perchè devo Chiamare Erika James la scritrice , perchè sarà anche lei a dirigere il film "
Dakota . " Cazzo Mery però avrei voluto immedesimarmi nella parte prima "
Mery. " Peccato questa volta dovrai adatarti , ho scoperto tardi che cera questo provino "
Va Via ridacchiando , per sua fortuna che anche una delle mie migliori amiche altrimenti l'avrei già licienziata , per la sua mancaza di serietà "Guardo il libro che mi ha lascito quella scema di Mery , inizio a leggere pagina dopo pagina , mi accorgo che una storia di sesso e di una sistuzione mentale di lui abbasta complicata , cavolo questo Christian Grey e un sadico , continuo a leggere arrivo al'ultima pagina cavolo e così , coinvolgente e pregnate questo libro è belissimo mi accorgo che mi sono comossa vorrei leggere anche gli altri , ma ho solo primo ma spero che la James mi conceda anche gli altri due per capire un pò di più la storia , ma ho un provino domani e voglio provare a dormire , il mio dolce Cagnolino lo lasciato a mia madre per via dei miei numerosi impegni.
Ad un tratto mentre mi sto per Mettere a letto mi squilla il telfono , è MeryMery . " Buongiorno allora vuoi fare il provino per il ruolo di Anastasia ?
Lo devo sapere perchè devo chiamare La Signora Erika James "Dakota . " Si la farò , ma non la devi chiamare domani mattina ? "
Mery . " Dakota ma è mattina apri le tende , ma hai ancora tutto chiuso ? "
Dokota . " O dio ma che ore sono ? "
Mery. " Le sette fra un oretta sono lì , non dirmi che non hai dormito , per leggere il libro ? "
Dice ridacchiando
Dakota . " Essato è tutta colpa tua volevo conoscere meglio Anastasia e che tipo di donna era e volevo conoscre di più mister Grey , per capire che tipo di uomo fosse perchè fosse così frustato e di cosa avesse paura ?
Per colpa tua ora muoio dalla curiosità perchè voglio leggere anche gli altri per capire ancora di più e soprattutto come vada a finire "Mery. " Allora è Si ?"
Dakota . " Si "
Mery . " Chissa chi sarà il tuo Mister Grey , sono sicura che avrai la parte forse sarà la volta buona che trovi qualcuno , che ti faccia usare una zona che dovresti Usare di più "
Dakota. " Pensa a fare il tagliando alla tua "
Mery . " Apena fatto è come nuova "
ridiamo entrabbe per telefono , sembriamo fin troppo eforiche mi sento che questa esperienza potrebbe cambiarmi la vita .
Mery. " fatti trovare Pronta per le otto e mezza "
Dakota . " ok ciao portami il copione cercherò di fare del mio meglio per entrare nella parte , a prescindere tutto sono fresca anche dalla lettura del libro quindi dovrei essere ben preparata " .
STAI LEGGENDO
I'll fly with you-Volerò Con Te .
FanfictionEcco qua ragazze una nuova storia, questa volta si tratta proprio di Dakota e jemie . Premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato e quindi non sono offese per Amelia anzi la stiamo come persona e mi piace la famiglia che si sono...