Capitolo 14

263 12 3
                                    

Amelia .
E mattina presto guardo la piccola sveglia che sul comodino , mi sono svegliata per i rumori al portone .
Mi fanno rabbrividire sarà di nuovo Jimmy , e dalle quattro del mattino che sento girare per casa , cazzo le sento più vicini un bisbiglio davanti alla porta
X. " che sia qui ? "
Vorrei chiedere chi è devo prendere coraggio se fosse la polizia
Amelia . " Chi siete, chi è lì vicino alla porta ? " urlo per farmi sentire
X . " Amelia sei qui ?"
Amelia. " si ma chi sei ? "
X . " Sono Jemie aspetta che mo scassiniamo il lucchetto , come stai ? "
Amelia. " Jemie ciao , senti sotto il tappetino c'è la chiave per levarmi le catene che ho ai piedi "
Vedo sotto lo spiraglio della porta che Jemie , sento spaccare il lucchetto forse con un accetta credevo che entrasse Jemie e invece con ma grande sorpresa
Amelia . " Chris am.. scusa so che non ti dovrei chimere così , che ci fai tu qui ? "
Con mia sorpresa mi bacia perché non me lo merito questo bacio dopo tutta il male che gli ho fatto , lui mi ama ancora dopo tutte le bugie
Chris. " smettila ti quella sera non avevi solo bevuto perché so ovviamente che una festa per l'inaugurazione per dei tuoi film so che bevi, ma la polizia ha trovato a casa sua grande quantità di droga , evidentemente ti ha drogata e ha abusato di te , se lo vedo lo ammazzo "
Amelia. " perdonami comunque amore io ti amo "
Dico piangendo e lui mi asciuga le lacrime , squilla il telefono di Jemie , nel mentre che Chris mi libera
Jemie . " pronto , si .
Finalmente siamo tranquilli , grazie per il vostro aiuto .
Si la signorina Amelia è stata ritrovata.
Hanno preso Jimmy e Miriam l'anno beccati qua davanti ma l'anno portati via in questo momento ora pagheranno per tutto ciò che hanno fatto "
Mi liberano abbraccio Jemie ringraziandolo di tutto e poi bacio Chris
Chris. " andiamo a riprenderci nostra figlia , e andiamo via da qui ?"
Amelia . " si , dove andremmo ?"
Chris. " a Londra è un ottimo posto per fare crescere Jasmine "


6 mesi dopo l'accaduto .
Nel ospedale di Los Angels
Jemie . " spingi amore mio "
Dakota urla continuando a spingere e a urlare sempre di più .
Finché l'ultima spinta , anche se non sappiamo se sarà un maschio o una femmina abbiamo voluto la sorpresa al momento del parto , un mugolio e subito dopo un pianto squillante si fa sentire nella sala parto , io Dakota ci guardiamo lei sorride gli do un bacio sulla fronte io gli sorrido
Jemie e Dakota. " Allora che cos'è?"
Ostetrica. " È una bella principessa complimenti è stupenda "
appena che io dottori finiscono con il cordone e tutto Dakota , gli la mettono sul seno e come una magia la mia piccina smette di piangere.
È bellissima ha gli occhi di Dakota azzurri come il mare , il nasino come il mio e non ha capelli quando i bambini non hanno i capelli significa che sono biondi io faccio un versaccio per farla ridere e lei sorride lo sapevo lo stesso sorriso della mamma .
È bellissima un capolavoro

DAKOTA
Dopo che un parto così mi ci vuole una bella doccia e cambiare la vestaglia , ho preso quelle corte così sto più comoda .

Intanto che mi riposo nel letto dopo una lunga doccia , la bambina è in braccio al mio amore gli guardo gli occhi lucidi e penso che tutto quello che voglio è tutto quello di qui ho bisogno è lì su quello poltrona.
Amo Jemie amo la mia piccola Melanie io li amo così tanto  , gli decido di fare una foto senza che Jemie se ne accorga

Amo Jemie amo la mia piccola Melanie io li amo così tanto  , gli decido di fare una foto senza che Jemie se ne accorga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma sfortunatamente quello si gira  cazzo vabbè gli farò un altra foto

Siete così belli amori della mia vita ora si che la mia vita è completa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siete così belli amori della mia vita ora si che la mia vita è completa.


Dopo tre anni abbiamo finito le riprese di 50 sfumature  Melanie  va a l'asilo e abbiamo un altro bambino infatti Erika , ha approfittato per farmi delle foto e delle riprese visto che nel terzo Anastasia è incinta nel terzo film , questa volta c'è nato un bel maschietto l'abbiamo chiamato Jim , ma nella mia vita non mi scorderò mai di questo film mi sento completa come donna mi regalato davvero tanto e poi senza di esso non avrei mai conosciuto Jemie .

Jemie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jemie.
Amo immensamente i mie figli e amo Dakota ancora di più senza di essi non sarei l'uomo che sarei ora .
FINE .

Ecco voi ragazze la fine della Fan fiction, ho fatto finire tutto bene amo molto questa storia perché ve lo detto anche se mi piacerebbe vedere Dakota e Jemie insieme ho voluto imaginare  un finale tutto mio .
Ma come ho detto le cose stanno così quindi stimo  Amelia come persona e come mamma
E Jemie Bhe lo stimo come attore come uomo e come  padre sicuramente sarà un padre fantastico.
E per finire è Figo della madonna ma l'avete visto ahaha , un bacio a tutte grazie per avere seguito questa storia .

Scriverò due libri come avevo detto 50 sfumature di bianco
È un altro,  però non vi rivelerò il titolo ma sarà una cosa altrettanto bella ma che non c'entra con i nostri attori o con 50 sfumature.
Grazie un bacio
-Yle-

I'll fly with you-Volerò Con Te .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora