Capitolo 11

200 15 2
                                    

Jemie .
Quando Miriam è venuta a casa sono rimasto incredulo dal racconto di questa donna , ma visto la disperazione di questa donna temo proprio che ciò che ha raccontato sia vero , forse  .
Non so che fare ora mai Amelia e da mesi che la bambina ed è cresciuta , lo trattata come se fosse figlia mia , ma voglio ridare questa bambina alla mamma è sua è giusto .
Miriam è davanti a noi a piangere sua Marito la consola, anche se mi sembra molto strana questa storia
Miriam . " potrei vedere mia figlia , avete qualche foto di lei "
Jemie . " si ho una foto che mi è stata mandata ieri per posta "

 " si ho una foto che mi è stata mandata ieri per posta "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Miriam . "È bellissima come la chiamata?"
Jemie . " Jasmine , è cresciuta parecchio da quando lo vista la prima volta "
Gli devo riportare la bambina ; anche se prima vorrei assicurarmi che tutto ciò sia vero .

Dopo che Miriam è Jimmy vanno via prendo le chiavi della macchina voglio sapere la verità .
Dakota ." Amore dove vai ?" Mi dici aggrappandosi per il mio braccio destro
Jemie . " amore devo sapere la verità se vero ciò che dicono Miriam e Jimmy , e tu rimarrai qui sei incinta e se Amelia è davvero così come hanno detto loro impazzirà più di quanto non sia già , vedendo che sei incinta.
Non voglio mettere in pericolo nostro/a
Figlio/a ok ?  "
Dakota . " amore ok ma è tarda sera vai domani sicuramente se la svegli a questa ora della notte sicuramente si insospettirà se vuoi davvero sapere la verità dovremmo chiamare il 911 "
Jemie  . " già non ci avevo pensato , succederebbe un casino se vado ora !"
Dakota . " almeno vieni sul divano spiegami che vuoi fare ? "
Jemie . " Ti ricordi delle volte Amelia ci lascia la bambina perché deve fare certe commissioni?  
E mi aveva chiesto che quando tornavo appena potevo ovviamente se gli guardavo la bambina, quindi approfitterò di quel momento per per portare la bambina qui e chiamare il 911 e sapere tutto sul conto di questi due , anche se mi dispiacerà perché la sua carriera andrà a puttane se tutto quello che hanno detto è vero " Dakota . "Già "
Jemie  ." Amore tu sei sicura che Miriam e Jimmy siano i rispettavi genitori ?
Perché gli ho dato l'indirizzo di Amelia e se avessero detto una bugia se loro non fossero i genitori, conosco Amelia da tanto tempo si è un po' impulsiva ma ad arrivare a rapire una bambina , non è una malata di mente ."
Dakota . " Non ci avevo pensato , che dobbiamo fare ?"
Jemie " ora dobbiamo risposare e domani dobbiamo andare dal 911 come ti ho detto  e vedere se possono pedinare questi due , speriamo che Non abbiano fatto cazzate "
Dakota . " cazzo speriamo che vadi tutto bene perché se davvero è come dici tu , non mi perdonerei se capitasse qualcosa ad Amelia "
Jemie . Dai non pensiamo al peggio ora ti prego amore non ti innervosire "
Lei mi guarda sorridendo ha un sorriso fantastico
Dakota . " ok amore.
Ah sai ho scelto i nomi del  bambino/a  se è femmina la vorrei chiamare come mia madre Melanie "
Jemie . " e se è un bel maschietto?"
Dakota . " Jim come tuo padre "
Jemie. " si mi piace come idea "
La bacio con passione la prendo in braccio facendola urlare dalla soppressa lei ride e io mi sento al settimo cielo, anche se c'è questa nuvola nera di Amelia .
Dakota . " jey lasciami o te ne pentirai ahaha "
Jemie . " ti lascerò appena saremmo arrivati in camera"
il cagnolino di Dakota abbaia interrottamente
Jemie. " Zeppelin zitto " lui saltella e ci viene dietro.
Una scena bellissima, manca solo un piccola  pulce pensando la risata del mio bambino mi immagino che avrà lo stesso meraviglioso sorriso di Dakota , dio quanto la amo e amerò nostro figlio ancora di più.

I'll fly with you-Volerò Con Te .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora