Capitolo 10

202 14 1
                                    

Dakota .
Le riprese sono finite finalmente ora mi potrò concentrare sulla mia gravidanza.
Mentre vado via mi sento chiamare
Erika . " ciao tesoro , come stai ho saputo la magnifica notizia "
Dakota. " si Jemie tra poco lo sta dicendo a tutta Los Angels "
Erika . " senti siccome faremo un tour per la promozione del film e per le pubblicità , la tua gravidanza va abbastanza bene o devo mettere assente sulla liste dei vari eventi ?"
Dakota . " No Erika guarda la gravidanza sta procedendo bene, e un po' di cambiamento mi farebbe bene , conta pure su di me "
Erika . " Ah perfetto sono molto contenta "
Va vai e io rimango sola nella roulotte , sento aprirsi la porta .
X." Ciao Dakota " sento una voce disperata mi giro e vedo una signora che non ho mai visto , una signora sulla trentina , scuretta di pelle sembra credo sia indiana a dirla tutta .
A dei meravigliosi capelli lungi e scuri un viso molto delicato e degli occhi neri molto belli sembrano due stelle , ma sta piangendo sembra disperata.
Dakota ." Scusi , chi è lei si vuole sedere mi sembra più tosto turbata "
X ." Si mi scusi signorina Dakota , mi chiamo Miriam , mia figlia è stata rapita un mese fa non riesco più trovarla , so solo che stata una donna una donna cioè era la conquista di mio marito , lei per gelosia me la portata via " Dakota . " aspetti mi faccia capire l'amante di suo marito ha rapito la sua bambina "
Miriam . " nel nostro paese non le chiamiamo amanti , si chiamano conquiste prima del matrimonio .
Vede siamo tre mogli io sono la prima moglie di mio marito Jimmy, lui è un nero americano ci è cresciuto qui ma ha mantenuto la nostra cultura, ma il problema è ha conosciuto questa donna da allora sono iniziati i problemi.
Dopo che lui la lasciata perché era ossessiva lo voleva solo per se diceva di lasciare me le altre mogli , solo per lei ma questa è la nostra cultura;
Dopo che lui la lasciata io e mio marito non abbiamo saputo niente di lei e dopo nove mesi abbiamo saputo che lei era incinta dopo è nato il suo bambino, e mio marito Jimmy  era deciso a prendersi almeno la responsabilità di questo bambino.
Ma arrivato in ospedale ha saputo che era una bambina, la bambina  era nata morta  il problema che la bambina non era sua gli hanno fatto il corpicino era bianca come il lette non era nemmeno mulatta .
Lei infatti a ammesso che era del suo personal trainer " l'unico uomo che lei abbiamo mai amato " però lei ha anche detto che non era mai stata rifiutata e l'avrebbe fatto pagare a mio marito e alle sue famiglie .
E dopo poco ha rapito la mia bambina "
Dice portandosi le mani davanti alla faccia piangendo come una disperata.
Dakota . " mi dispiace Miriam, ma non capisco cosa centri io "
Miriam . " Bhe mi hanno detto che tu conosci questa persona e mi stato detto che tu hai visto la mia bambina "
Dakota ." Io ? Scusa ma come si chiama questa ragazza ? "  asciugandosi le lacrime con la manica della maglia  , io gli porgo il mio fazzoletto
Miriam . " Grazie , Bhe si chiama Amelia ma non mi ricordo il cognome "
Cazzo Amelia , no non può essere dio santo non è possibile che sia così cattiva da rapire una bambina.
O forse potrei convincere Amelia semplicemente visto che penso che sia sconvolta per la morte della sua bambina.
Dakota  ." Si la conosco,  senti stammi a sentire ti farò riavere tua figlia ma tu devi dire a tuo marito di venire domani o stasera da me con te , e spiegate tutto a mio marito Jamie  .
Non avvertite la polizia perché stiamo parlando di una persona che non sta bene , dobbiamo  aiutare Amelia  perché è solo una donna  che sta male per la morte della sua bambina, la portata nove mesi e la vista morta davanti a suoi occhi , ed è uscita fuori di testa "

Dopo che Miriam si è calmata mi saluta io gli do l'indirizzo di casa mia ci siamo date appuntamento per stasera alle nove di stasera.

Ragazze scusate il ritardo per il capitolo e ripeto, è una storia inventata frutto della fantasia.
Io adoro Amelia come attrice e tutto rispetto per lei come persona .
Anche se adoro vedere Jemie e Dakota insieme, cerco di creare una fan fiction che vi entusiasma il più possibile.
Un bacione 💋

I'll fly with you-Volerò Con Te .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora