Un mese dopo in quartiere appena fuori Los Angels:
Amelia .
È quasi che mi stanno torturando, e non c'è la faccio più sento che morirò la mia consolazione è che la bambina è in mani sicure .
Mi sento malissimo mi hanno frustrato e mi hanno anche spaccato il naso mi danno poco da mangiare, delle volte resto completamente senza acqua e cibo .
Sono le sei di sera e non ancora toccato né cibo né acqua , sono legata per le gambe con delle catene mi posso muovere per tutta la stanza visto che la catena è lunga c'è un piccolo bagno e il lavandino e un unico spazzolino che ho da quando sono arrivata qui .
E per il materasso l'anno messo in terra con una sola coperta , voglio andare via da qui voglio vedere mia figlia .
Ad un tratto Jmmy entra nella stanza e mi tira uno schiaffo forte di solito loro qua non ci sono mai e io sto sempre a guardare fuori una finestrina , incasso il dolore dello schiaffo e poi mi giro a guardarlo con disprezzo
Amelia . " Che cosa vuoi cosa ho fatto sta volta ? bastardo figlio di puttana "
Jimmy. " so dove hai messo la bambina brutta Troia che pensavi che non lo scoprissi , eh ? "
Amelia . " ah si ?
e dove ?
Sentiamo se lo sai dimmelo "
Jimmy . " c'è là quello stronzo di Jemie Dornan, ma ho saputo una cosa bellissima e se non mi darete la bambina ci andrà per sotto in altro piccolo bastardello "
Amelia. " Cosa vuoi dire ? "
Jimmy ." Che ho scoperto che la carissima Dakota è incita è di ben tre mesi , lo ha dichiarato da poco ai giornalisti "
Che sorpresa Bhe sono contenta per loro , ma non vorrà fare del male a Dakota , no spero di no non me lo perdonerei mai .
Jimmy. " o vedo eh siamo sorprese ? "
Amelia. " si ma sono contenta per Jemie e Dakota io non c'è lo con loro anzi amo un altra persona e so che appena saprà dove sono ti verrà a prendere a calci nel culo "
Jimmy. " E chi sarebbe? "
Amelia. " non te lo dico , ma mi perdonerà e tu non toccherai nemmeno per sogno mia figlia questo stanne sicura , bastardo "
Lui fa un sorriso malefico
Jimmy . " non essere così sicura "
Chiude la porta e mi lascia sola con il lume della candela che c'è sul piccolo comodino vicino al materasso , mi metto sdraiata a guardare le stelle e le lacrime mi sovrastano il viso .Intanto a casa di Jemie e Dakota.
Jemie. " Chris capisci che lei è in pericolo , so che sei arrabbiato con lei ma so che la ami ancora "
Chris. " E va bene lo ammetto la amo sono molto preoccupato , sto impazzendo la voglio ritrovare so che lei mi ama chissà quella sera che cazzo gli ha fatto quella sera che hanno concepito la bambina , la bambina non c'entra, appena la ritroveremo la porterò via da qui andremo a vivere a Londra almeno per un po si scorderà di tutto , e crescerò Jasmine come se fosse mia . "
Urla Chris ho chiamato l'unico uomo che lei abbia mai amato il suo personal trainer , è vero Amelia avrà fatto delle cose sbagliate ma di certo non voglio che pensi che questa sia una punizione e anche se lo fosse ha già pagato abbastanza
Jemie. " abbiamo setacciato tutta Los Angeles e a casa di Jimmy e Miriam non c'è nessuno, ma hanno in altra casa appena fuori città cercheremo lì e sta volta ci serviremo di complici ma saranno agenti del 911 , e ci diranno cosa fare e portare ok ci ritroviamo qui domani alle 5 della mattina "
Chris. " ok " battiamo il cinque "
Dakota entra frettolosa nella sala nella sala
Dakota . " Ragazzi so che state parlando del fatto di Amelia , ma smettetela di urlare Jasmine si è appena addormentata e per colpa vostra ci ha messo anche tanto ad addormentarsi "
Ridiamo tutti in coro, anche se sono preoccupato speriamo che domani vado tutto bene dobbiamo salvare Amelia.
STAI LEGGENDO
I'll fly with you-Volerò Con Te .
FanficEcco qua ragazze una nuova storia, questa volta si tratta proprio di Dakota e jemie . Premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato e quindi non sono offese per Amelia anzi la stiamo come persona e mi piace la famiglia che si sono...