Jemie .
Li domani vado dalla polizia il 911 .
Il capitano della polizia mi riceve quasi subito visto che per telefono l'avevo già avvertito della situazione
C. Andy. " Bene lei ha chiesto di una certa coppia di sud africani americani Jimmy Muzi e la signorina , terza moglie di Jimmy Muzi
Miriam Muzi , eccoli qua hanno quarto fascicoli pieni pieni "
Cazzo lo sapevo abbiamo sbagliato a fidarci di quelli mi tornava strano che Amelia avesse rapito una bambina così piccola e indifesa , ma perché questi voglio proprio la figlia di Amelia ?
Jemie. " di cosa sono accusati ? "
C . Andy. " O be di tentato omicidio , di rapimento di due bambini che tra qui hanno in tutela con loro, perché il giudice ha dichiarato come loro figli visto che bambini sono ben tenuti .
Poi sono anche accusati di prostituzione e spaccio e violenza su minori "
Jemie . " cazzo , e non si può sapere che hanno a che fare con la mia ex moglie? "
C. Andy. " Veramente è da anni che cerchiamo di prenderli perché vendono bambini al mercato nero cioè li rapiscono .
Ma usano un modo tutto loro per rapirli "
Jemie. " cioè?"
C. Andy. " cioè lui seduce parecchie donne poi le fa rimanere incinta e dopo un po' con la scusa di vedere il bambino lo rapiscono .
Ma visto che lui non è sempre sicuro che le ragazze non restano incita perché non sempre gli lo dicono o è anche lui sparire per un po' !
Da quello che sappiamo la sua ex moglie è andata a Londra per tutti i nove mesi è solo un mese fa a dichiarato ai giornalisti di avere una bambina avuta da una notte di passione con un uomo di colore , ed lì che lui si messo alla ricerca ma ultimamente Amelia si è trasferita in un appartamento in centro a Los Angels , giusto ? "
Jemie. " si abbiamo venduto la casa perché lei mi ha detto che quella casa era troppo grossa per lei, c'è la siamo divisa in parti uguali e lei si è comprata un appartamento che per ora gli bastava a lei e alla piccola , solo io e Dakota sapevamo l'indirizzo ma siamo stati troppo frettolosi e di buoni propositi gli abbiamo dato l'indirizzo. "
C. Andy. " probabilmente vogliano fare le stesse cose che hanno fatto con altre quarta ragazze "
Jemie." Capitano vi avvertirò se sarà successo qualcosa, per ora è meglio che vada solo io se nel caso Amelia è casa non vorrei allarmala . "Arrivo a casa di Amelia meno male che lei sta al piano terra il giardino è ben curato deve esserci stato il giardiniere .
Arrivo davanti alla porta , cazzo la serratura è rotta .
Entro cavolo è tutta sotto sopra la casa è devastata tutto rotto , lo sapevo c'è anche un po' di sangue per terra .
Cerco il telefono ma non c'è , cerco di trovare qualche altro indizio trovo un CD sotto il tappeto del salotto c'è un biglietto con su scritto " guardalo Jemie ti prego . "
Deve essere di Amelia parte un video .Amelia . " Jemie faccio questo video perché mi stanno cercando delle persone , è quasi un mese che Jimmy e Miriam mi stanno cercando quindi mi sono preparata sapevo che mi avrebbero trovato.
La bambina è al sicuro in un istituto che si chiama Maria immacolata non molto lontano da casa mia se cerchi su internet lo trovi subito , quando arrivi se dirai semplicemente il tuo nome e cognome e il suo nome te la daranno subito , finché non mi troverai ho affidato a te la tutela della bambina, ti prego perdonami mi dispiace;
Probabilmente questa è la punizione che mi merito per tutte le cose brutte che ho fatto .
Ma ti prego dico a te e a Dakota di trattarla bene ve ne prego solo questo .
Almeno fino a quando non torno , se tornerò "
Il video si stacca e il senso di colpa e l'angoscia mi sovrastano, se non gli avrei dato l'indirizzo tutto questo non sarebbe successo , ora però devo andare a prendere la bambina e portare questo CD al 911.
STAI LEGGENDO
I'll fly with you-Volerò Con Te .
FanfictionEcco qua ragazze una nuova storia, questa volta si tratta proprio di Dakota e jemie . Premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato e quindi non sono offese per Amelia anzi la stiamo come persona e mi piace la famiglia che si sono...