Capitolo 2

374 18 2
                                    

Siamo arrivate nello studi universal , wow l'universal deve essere un film importante , cavolo c'è una vera cofusione è un posto davvero enorme .
Tra le candidate noto Taylor Swift cavolo per quale ruolo si è presentata ?
Ma penso essendo qua , per il ruolo di Anastasia visto che oggi c'è il provino per il ruolo di uno dei due protagonisti.
Taylor mi si avicina .,
Taylor. " Dokata ciao " mi saluta abbraciandomi
Dakota." anche tu qui , bisogna andare a prendere un caffè insieme qulche volta "
Taylor. " Certo , sei venuta anche tu per il ruolo di Anastasia Steel ?"
Dokota ." Certo voglio provare ad imedesimarmi nel personaggio dal libro lo trovata molto interessante "

Taylor." ma perchè tu ti sei letta il libro ? " sembra impressionata al tempo stesso divertita Taylor è un persona bravissima ha un meraviglioso talento , ma mi da l'aria di una persona che piglia un po le cose alla leggera diciamo che prende la vita giorno dopo giorno , mentre io sono un disastro faccio mille riflessioni e problemi per arrivare preparata il più possibile .

Dopo cinque minuti appare Erika James lo vista sul retro copertina del libro .
Erika . " Bene wow quante star abbiamo qui premetto , avendo scritto questo libro spero che conoscete Anastasia già dal primo libro è molto importate impari a conoscere davvero come ragionino sia Christian Grey ,personaggio importante lo sapete se avete lo avete letto  e Anastasia è altretato importante , se avete il libro sapete anche il perchè vi sto dicendo tutto questo .
Inoltre Anastasia come faccia e carratere mi aspetto che vadi vicino alla descrizione che ho fatto io .
Bene iniziamo , Dakota Johnson tu sarai l'ultima a sostenere il provino ok ? " io faccio un cenno con la testa , bene così ho più tempo per imdesimarmi nella parte .

Sono sola le altre ho saputo che sono state scartate , ora c'è Taylor a fare il provino se lei va bene a mi manderanno via .
Meglio che mi vado a prendere un caffè alle macchinette , continuado a leggere e ovimante sbatto vicino a qualcuno la mia solita scordinazione, davvero qualche volta sembro proprio Anastasia Steel .
X." Si è fatta Male ? " alzo gli occhi cavolo che bel ragazzo un ragazzo moro mi pare di averlo visto già da qualche parte , dio ora mi ricordo lui è jamie dornan ho visto parecchi film che ha recitato .

Si è fatto parecchio bello quando lo visto negli altri film era più piccolo molto meno robusto mingherlino ,  mentre ora ha più muscoli è molto più uomo.
Dokota ." si sto bene Grazie , tu sei jamie dornan ? " dico alzando gli occhi al cielo
Jemie. " Si sono io Tu sei Dakota Johnson , ciao ho visto parecchi film dove hai recitato e mi piace anche tua mamma come attirce è bravissima e una delle mie atricci preferite Melanie Griffith , e anche tu ho visto che sei parecchio brava hai recitato anche da bambina , che ci fai qui ? "
Dakota . " Mi fa piacere che adori così tanto mia mamma , anche io ho visto precchi tuoi film e devo dire che come Conte Fersen non eri niente male, bhe anzi non visto mai un conte in quel epoca più bello di te , comunque sono qui per il ruola di Anastasia Steel " cambiando argomento e arrosendo su quello che gli ho detto su Conte Fersen , dio è belissimo dimmi che è qui per caso perchè se qui per il ruolo di Christian Grey io giuro che non c'è la faccio a fare quelle scene con lui senza diventare un peperone rosso .
Jemie mi distrae dal mio monologo interiore
jemie . "Piacere io sono Christian Grey " ridacchia
Dakota . " Tu iterpreterai Christian "
jemie . " Si ho avuto la parte una settimana fa sto provando delle scene con le varie attrici , ma nessuna ancora al altezza di Anastasia ne come personalità ne come carratere , e poi abbiamo visto che conoscono poco il personaggio di Anastasia " Erika ci interrompe

Erika . " Dakota vieni tocca a te , Jemie vieni pure tu " entrimo in una saletta dove hanno alestito il salotto del Escala .
Regista . " Bene dovevete fare la scena dove Christian scopre che Anastasia è vergine , ok ?" facciamo un cenno con la testa senza guardarci ,diventando rossa e istitivamente mi mordo il labro.
Regista . " pronti , via " poso il copine
ci sendiamo guardadoci e con la coda degli occhi guardo Erika e vedo che è contenta che io ho posato il copione , mi riconcentro su jemie che è pronto a dire la batutta
Jemie . " Qunado fai sesso c'è qualcosa che non ti piace fare ?"
diventando rossa mi imdesimo e rimango a bocca aperta e cercando di capire e ricordare come mi sentivo quando ero rgazzina e ancora vergine , arrosisco ancora di più e abbasso lo sgurdo , lo rialzo jemie si è immedesimato e io anche mi sento davvero come Anastasia.
Jemie ." dobbiamo essere sinceri luno con latro se vogliamo che tutto questo funzioni "
Dakota. " io non..nn.. saprei " dico con un fil di voce timidamente
Jemie . " perchè ? " dice lui soppresso come si addice a Christian Grey ,bhe peno che stiamo fcendo un ottimo lavoro con questa scena siamo in un filing perfetto e stiamo facendo tutto senza copine diciamo che tutti e due conosciamo bene i personaggi , faccio una pausa dicendo la prossima battutta vergogandomi di più
Dakota . " perchè io ...non ho ...mai.. ee " dico quasi balbetando e voce bassa  come un sussuro
Jemie . "Sei ancora vergine ? Ti ho appena fatto vedere "
Dakota . " lo so .. "
Jemie . " hai fatto altra cose ? " cerco di sentirmi in vergogna e ci riesco benissimo perchè mi sento davvero a disagio davanti a lui e gli occhi cominciano a lucicare
Dakota." No " fa una faccia solevata quasi contenta per esprimere davvero una persona sollevata di quando trova una ragazza così pura e ingenua
Jemie . " e dove sei stata fin ora ? " lo guardo intesamente dio quanto è bello , davvero mi sta facendo l'effeto che fa Christian Grey .
Dokata . " aspetavo " continuado a guardarlo
Jemie . " ma gli uomini ti si saranno butatti adosso "dice mettadomi me le mani sul viso e accarezandomi le gote
Dakota . " mai nessuno che io volessi " istitivamente mi mordo il labro sapendo che Anastasia lo fa quasi sempre
Regista . " Stoop ... bravissimi ragazzi , Erika che ne pensi ?"
Erika . " penso... Che abbiamo trovato la nostra Anastasia Steel le riprese inizieranno dopo l'estate , ragazzi vi prego cercate di venire preparti sapendo tutto il copione che almeno per il 2015 lo conscegliamo , Dakota sei perfetta per la parte di Anastasia bravissima conosci bene anche il personaggio , jemie perfetto come Christian Grey , siete una bomba insieme "

Dopo avere avuto il ruolo Erika mi consegna il copione e gli altri due libri per capire di più i personaggi di Ana e Chris .

I'll fly with you-Volerò Con Te .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora