Sono qui al centro commerciale da almeno due ore e già ho preso due vestiti solo che me ne servono altri due più le scarpe da abbinare.
Fortunatamente a casa ho già delle parigine nere ma mi servono anche delle décolleté bianche.
I due vestiti che ho preso sono: uno lungo fino al ginocchio, con la gonna ampia di colore blu elettrico al quale abbinerò le décolleté bianche e l'altro è appena più attillato di colore nero con il corpetto a cuore di pizzo e di sotto le parigine.
Siamo dentro un altro negozio del quale non ricordo bene il nome e ci sono tante cose davvero carine.
"Dana guarda questo!" Mi urla la mia amica da lontano.
Dato che non lo vedo bene mi metto a correre per raggiungerla.
Pessima idea.
Vado a sbattere contro un ragazzo.
Ehi aspetta, che ci fa un ragazzo in un negozio femminile?
"Oh scusami, non ti avevo visto"
Dico tenendo lo sguardo basso.
"La prossima volta sta più attenta"
Dice.
Ma la sua voce è così.. familiare.. troppo.
Alzo lo sguardo e rimango incantata a fissare i suoi occhi azzurri.
Avevo Riccardo Marcuzzo davanti agli occhi.Stavo per parlare ma lui se ne andò di fretta senza nemmeno salutarmi. Porca miseriaccia.
Sembrava così antipatico. Non è lui il Riccardo che tutti conosciamo.. è diverso.
Ad un tratto vedo passare Federica correre dietro a Riki andando ad abbracciarlo da dietro.Ecco cosa ci faceva in un negozio femminile.
Emma mi venne in contro chiedendomi cosa era appena accaduto.
"Lascia stare, andiamocene ho un appuntamento"
Le dico incominciando ad uscire dal negozio.
"Frena frena. Che appuntamento?"
Dice lei dopo qualche secondo.
"Ti racconto tutto domani. Hai bisogno di un passaggio?"
Le chiedo cercando di cambiare discorso.
"No tranquilla, sta venendo mio padre. A domani Dany""A domani Emy"
Abbiamo un modo strano di chiamarci, mi viene spontaneo chiamarla Emy dopo che lei mi chiama Dany.
Salgo sulla mia bellissima moto e mi dirigo a casa.
Nel frattempo penso che per il secondo concerto potrei indossare il vestito che mi regalato l'anonimo insieme a delle décolleté nere.Entro in casa di corsa notando che si sono fatte già le 18:30 e mi infilo subito sotto la doccia.
Mi insapono per bene i capelli, li sciacquo e lo stesso faccio col corpo.
Esco dalla doccia e avvolgo il mio esile corpo on un accappatoio, con un asciugamano mi asciugo un po' i capelli e poi li sistemo per bene con il phon.
Faccio qualche boccoli con il ferro e vado subito in camera a farmi per bene il trucco.
Non applico nessuna base dato che ho la carnagione chiara e sta benissimo col vestito nero.
Metto un rossetto bordeaux, un filo di eyeliner e mascara.
Indosso l'intimo color carne e prima di mettere il vestito controllo l'orario.
19:43. Okay posso farcela.
Metto il vestito che ho ricevuto ieri da questo ragazzo e infilo le scarpe ai piedi.
Sono delle semplici scarpe con il tacco nere.
Mi controllo allo specchio e devo dire che tutto mi sta davvero bene.
Mi sistemo la pochette e metto dentro il rossetto, fazzoletti e le chiavi di casa.
Prendo il telefono ed esco nel giardino della casa.
Sono le 19:56, mancano 4 minuti e finalmente avrei scoperto chi fosse il mio "ammiratore segreto".Sto girovagando su twitter quando un colpo di tosse mi distrae facendomi alzare lo sguardo.
È lui.
Lo osservo dalla testa ai piedi e riconosco immediatamente il volto.
Vi lascio con un po' di suspencee
Secondo voi chi è il ragazzo misterioso? Aggiorno a 3 stelline e due commenti, vediamo se ci riuscite ♡
-M
STAI LEGGENDO
Perdo Le Parole|| Riccardo Marcuzzo -COMPLETA
Fanfiction@about_riki ha appena condiviso un nuovo post. Una notifica può cambiarti anche la vita, in bene o in male. Ma questo, io l'ho scoperto solo alla fine. ©2017 Attenzione: presenza di trash