24- Finta fidanzata||

668 51 6
                                    

"Sì può sapere che volete da me? Mi avete scaricata qui Come un sacco di patate!"
Esclamo spazientita ai bodyguard che stanno guidando il furgoncino nero.
"Abbia un po' di pazienza signorina o la lasciamo in strada come l'abbiamo presa" Mi risponde il tizio pelato.

Certo che sono gentilissimi eh.

Il furgoncino si ferma e mi ordinano di scendere. Faccio come dicono e mi ritrovo davanti ad un enorme edificio azzurro con tante finestre e porte.
I bodyguard mi accompagnano fino al quarto piano, dopo di che bussano in una porta dove c'è attaccato un cartello con scritto "Riccardo Scirè". Mi chiedo ancora cosa vuole da me questo.
Entriamo dentro e mi lasciano da sola con il manager di Riki.
"Allora Dana, immagino che tu ti stia chiedendo perché ti ho fatta accompagnare qui" inizia lui.
"Beh in realtà più che 'accompagnare' mi hanno presa come se fossi un sacco di spazzatura.. ma comunque si, cosa vuole da me?" Gli racconto cercando di essere più gentile possibile.
"Prego, accomodati"
Ma quando si decide a parlare questo?
"Allora Dana, sei qui perché devo parlarti di una cosa molto importante" inizia a parlare.
Ed io sto davvero perdendo la pazienza.
"Riccardo, come penso tu sappia, si sta rovinando la reputazione da quando sta insieme a Federica.. vanno sempre in discoteca e il suo carattere non piace più a nessuno è diventato acido persino con le fan"
Mi spiega.

"Arrivi al punto" gli dico vedendo che si era fermato.

"Tu e lui siete stati tanto tempo insieme per via delle prove dei concerti e altre cose così e sei una brava ragazza.. Quindi pensavo che tu sei perfetta per essere la finta fidanzata di Riki. Così la sua immagine tornerà com'era prima"

"Lei non può costringermi a essere la fidanzata di Riccardo!" Esclamo stupita.

"Pensaci! Diventerai famosa pure tu."

Beh in questo caso, non ha tutti i torti, ma io con Riccardo non ci starò mai.

"Lui lo sa?" Gli chiedo alludendo a Riccardo.

"No, tra poco dovrebbe venire qui"

Sapete le scene dei film in cui uno nomina una persona e poi appare? Ecco.

"Ehi Scirè perché mi hai fatto venire qui?" Entra Riccardo con un'aria snob, guardando il suo capo a testa alta, senza accorgersi di me.
Quest'ultimo mi indica, non posso fare che guardare in basso, non reggerei a guardarlo in faccia. Dopo tutto quello che ha fatto. Che mi ha fatto.

"Cosa ci fa questa qui?" Sbraita contro il suo manager, non appena mi vede.

"Riki, lei è Dana, la tua nuova fidanzata" risponde prontamente lui.

"Eh no, forse non ci siamo capiti.
NON VOGLIO" ribatto subito.

"Beh e nemmeno io. Mi fa schifo, lei e la sua voce!" Esclama Marcuzzo.

Le sue parole mi hanno profondamente ferita, e io che credevo che in fondo lui ancora ci teneva a me.
Dopo che è stato lui a tirarmi su di morale quando stavo male, è stato lui la mia ancora di salvezza..
È stato lui il mio sogno.

"Riccardo siediti Perfavore, ti voglio parlare. Tu Dana vai, ti mando a prendere da alcuni bodyguard domani alle 16:30" ci comunica il manager.

Senza dire una parola mi alzo dalla sedia ed esco dalla stanza, dando per sbaglio una spallata a Riki.

Però, pensandoci bene, con questa scusa potrei vendicarmi.
Vendicarmi, per tutto ciò che mi ha fatto passare.

Ecco qui questo nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto.
Vi invito a seguirmi su instagram:
@ martynastories_
Li metterò tante cose referenti alla fanfiction e altri libri in generale!
Ps: tra poco arriviamo a 4k views!!♡♡

Perdo Le Parole|| Riccardo Marcuzzo  -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora