30- Eccolo||

591 41 2
                                    

Sono in una specie di capannone che hanno messo per me, in modo da starci durante la pausa dell'evento. Dopo devo rispondere alle domande di alcune ragazze, fare qualche foto con loro e poi dopo potrò andarmene.
Ho deciso solo di sistemare un po' i capelli, non prima di aver mangiato qualcosa.
"Dana devi uscire" Mi avvisa uno della sicurezza.
"Arrivo" poso il cellulare e torno fuori dove mi aspettano tutte. Michele è andato a casa dato che lui con tutto questo non centra niente.

"Rieccomi qua ragazzeee, sbizzarritevi con le domande, basta solo alzare la mano ed io vi farò parlare una ad una" spiego con il sorriso sulle labbra.
Mi mette l'anima in pace parlare con altre persone grandi o piccole che siano.

Molte ragazze alzano la mano, le osservo bene e poi lascio parlare una ragazza in seconda fila con i capelli rosso fuoco.
"Ti piacerebbe un giorno duettare con Riki? Se si preferiresti cantare una sua canzone o una scritta da voi due insieme?"
Prima di rispondere ci penso un po' su. Devo dare una risposta da fidanzata.

"Mi piacerebbe tantissimo duettare con Riki, qualunque canzone mi va bene, basta che a cantarla con lui sono io" le rispondo. Dai, sono quasi sicura che andrà bene.

"Adesso.. tu, con la maglietta del merch di Riccardo" indico la ragazza che dovrebbe farmi la prossima domanda.
"All'inizio tu e Riki avevate un bellissimo rapporto prima di fidanzarvi, come mai poi si è rovinato e all'improvviso è tornato tutto come prima?"
Non so cosa rispondere, non posso dirle che ancora ci odiamo e non è per niente passata.

"Credo che a questa domanda lei non sappia rispondere" Dice una voce alle mie spalle, subito dopo di essa migliaia di urla e cori.
Riccardo è dietro di me.
Comportati da fidanzata.
Questa è la frase che mi si ripete nella testa da almeno tre ore.
Istintivamente mi giro verso di lui e gli sorrido, lui mi viene incontro dopo aver salutato tutte e mi mette un braccio attorno alle spalle, lasciandomi un bacio sulla guancia.

Perché è venuto se mi aveva chiaramente detto che non poteva?
E soprattutto sta facendo troppe smancerie in pubblico per i miei gusti.
Mi leva il microfono dalle mani e lo porta alla bocca per poi iniziare a parlare.
"Innanzitutto grazie di essere qui e scusatemi se vi aspettavate di trovare anche me, ma tutto ciò è stato programmato per fare una sorpresa che vi svelerò più tardi, quindi preparatevi perché fino a mezzanotte starete qui. Magari andate a casa e riposatevi poi tornate qui verso le 11:00. Fa tutto parte della sorpresa, tranquille"

Ma di cosa sta parlando?
Quale sorpresa? Ne faccio parte anche io?

Vengo risvegliata dai miei pensieri quando tutte le ragazze iniziano a cantarci "Siete bellissimiiiiiii" e non posso fare a meno che sorridere vedendo Riccardo fare lo stesso.
È felice, come non l'ho visto mai.
Sta sorridendo davvero e non per finta.
Dopo che finiscono di cantare, parte subito un coro che non può fare a meno che farmi arrossire.

"BACIO BACIO BACIO!"

Così senza che me ne accorgo le labbra del ragazzo con gli occhi azzurri sono sulle mie.
Sono sempre le stesse, soffici come la neve. Inutile dire, che ho le farfalle allo stomaco.

Hi guyyys♡
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, secondo voi di cosa potrebbe trattarsi la sorpresa di Riki? Fatemelo sapere in un commento!
♡♡

Perdo Le Parole|| Riccardo Marcuzzo  -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora