2 giorno di prove.
Oggi è iniziata veramente male.
Sono triste.. perché? I motivi sono due: Mattia ed Emma, si i miei migliori amici.
Mi hanno iniziato ad insultare per non so quale motivo, all'inizio ho pensato che fosse per la storia di Mattia ma poi quando è venuta anche Emma.. ogni mia soluzione è sparita.. non so più cosa pensare.
Almeno potevano dirmi il motivo per il quale mi hanno insultato nei peggio modi."Ehi, qualcosa non va?"
Mi chiede Riccardo.Okay in teoria dovevo cantare ma mi sono bloccata davanti al pianoforte.
"Io.. ecco, non credo di riuscire a cantare oggi"
Affermo con la voce tremolante e gli occhi che iniziano ad appannarsi.
Voglio solo capire cosa ho fatto di male per meritare tutti quegli insulti.
Scendo di corsa dal palco e mi chiudo dentro il mio camerino, mi siedo davanti allo specchio e mi osservo.
Osservo la ragazza che prima era felice e che adesso è distrutta.
Prendo la chitarra acustica per svagarmi un po' e cerco di ricordare qualcosa delle lezioni di Mattia..
Così inizio a intonare Quando si rimane da soli, una canzone del nuovo album di Benji e Fede.
Quando ad un tratto la porta si apre violentemente. Bussare no eh?
Giustamente chi poteva essere? Riccardo.
"Come ti sei permessa di lasciare il palco in quel modo? Sei qui per cantare non per stare chiusa qui dentro!"Mentre mi dice queste cose sono girata di spalle, poggio la chitarra delicatamente su un puff e mi giro verso di lui che non appena mi vede con le lacrime agli occhi cambia espressione e da arrabbiato diventa preoccupato.
Ma gli faccio così pena?Tiro su col naso e mi alzo dalla sedia per prendere la borsa con l'intenzione di uscire da qui.
"Se hai voglia di urlarmi ancora contro, vado a casa"
Poggio una mano sulla maniglia e prima di abbassarla del tutto aspetto che lui dica qualcosa ma non lo fa, così sussurro un "Ciao" ed esco dal camerino."Dana aspetta, mi spiace, non volevo parlarti in quel modo!"
Mi urla da lontano.Lo guardo triste e ritorno per la mia strada.
Penso che oggi starò in casa e ordinerò una pizza.
Mentre sono davanti al portone di casa mi arriva un messaggio.
Chi può essere? Quelli che consideravo amici mi hanno abbandonata..DA
Riccardo:
Senti, mi dispiace per com'è andata oggi.. posso portare due pizze da te stasera? L'indirizzo lo prendo dal foglio di iscrizione per aprire il concerto♡Ciaoo♡
Allora, cosa accadrà secondo voi? Riki andrà davvero a casa di Dana?
E perché i suoi amici l'hanno trattata così?-M♡
STAI LEGGENDO
Perdo Le Parole|| Riccardo Marcuzzo -COMPLETA
Fiksi Penggemar@about_riki ha appena condiviso un nuovo post. Una notifica può cambiarti anche la vita, in bene o in male. Ma questo, io l'ho scoperto solo alla fine. ©2017 Attenzione: presenza di trash