Ariana è una ragazza di 16 anni alta 1.50,capelli castano chiaro,carnagione chiara e ha un sogno nella vita, diventare cantante o attrice lei li ama entrambi così decide di iscriversi in una scuola a Los Angeles chiamata Accademia Artisti lei si iscrisse subito perché le sembrava un ottimo inizio. Justin invece è un ragazzo di 17 anni,alto 1.65, capelli castano chiaro,carnagione chiara a cui piace cantare così si iscrive all'accademia Artisti sempre di Los Angeles. Così quando arriva il primo giorno di scuola loro sono nella stessa classe ma non si conoscono per niente; così tutti iniziano a fare amicizia ma Ariana essendo timida fa amicizia solo con una ragazza lei si chiama Samantha Pucchet ed è bionda, alta 1.60 e carnagione chiara. Invece Justin fa subito amicizia con tutti. Così alla prima ora avevano canto e Ariana doveva iniziare lei così decise di cantare una canzone che lei amava molto "Almost is never enough"
E iniziò a cantare e tutti rimasero a bocca aperta perché aveva una voce d'oro alla fine ebbe moltissimi applausi, così dopo vari ragazzi venne il turno di Justin e cantò "what do you mean"
E anche lui ebbe moltissimi applausi perché era un ottimo cantante così alla fine tornarono tutti in classe. E Justin andò da Ariana e iniziò a dirle molte cose brutte del tipo che cantava di merda e che gli altri la compativano, e che era bruttissima e doveva andare via dalla scuola perché era lui la star e Ariana rimase in silenzio; alla fine delle 7 ore scolastiche tornarono a casa e Ariana iniziò a piangere moltissimo, così chiamò la sua amica per confidarsi un po e quando arrivò parlarono e le disse Jennette che Justin era solo invidioso perché lei cantava meglio di lui e che voleva spazio libero per brillare, così Ariana decise di escogitare un piano per fargliela pagare allora lei scelse una canzone e iniziò a comporla e la mise su disco intitolandola "put Your hearts up"
Così dopo la canzone doveva fare anche i compiti ma pensò che era troppo tardi così dormì. Il giorno dopo andò a scuola entrò nella sala audio e mise il disco e si mise nel corridoio e iniziò a cantare la canzone che aveva inciso, allora tutti quanti ballavano e cantavano con lei ma Justin sembrava più arrabbiato che mai così alla fine della canzone prese Ariana e la portò nella stanza delle scope....
#1 capitolo spero vi sia piaciuto perché continuerò 😉
Baci 😙😙 la vostra Lety ft Ariana💖
STAI LEGGENDO
UN AMORE STRANO♥
FanfictionAriana Grande e Justin Bieber due ragazzi che frequentano lo stesso liceo; ma con Justin che tormenta Ariana le cose si fanno difficili Ma alla fine tutto andrà per il meglio💖