Appena il video iniziò al posto della canzone di Ariana ci fu un video che mostrava il suo professore lavarsi e cantare in modo stonato, così subito il professore stoppò il video e disse P:"Ariana!!! Vieni subito qui!! E smettetela di ridere voi!!!" A:"professore non sono stata io lo giuro" P:"A sentiamo di chi è il disco?" A:"di sicuro non mio io non avevo registrato questo lo giuro" P:"fila dalla preside!!!" A:"ma...ma...Io...." P:"pensavo fossi una brava persona Ariana" lei piangendo diceva A:"professore la prego mi creda..." P:"dalla preside ora." A:"si signore" P:"ragazzi porto Ariana dal preside arrivo tra poco" così arrivati dalla preside il professore inizia a spiegare tutto alla preside P:"allora signora preside Ariana ha infranto la mia privacy spiandomi e mettendo tutto su disco e mostrandolo alla classe mettendomi in ridicolo e negando tutto" Preside:"Ariana è tutto vero?" Lei sempre piangendo dice A:"no lo giuro non ne sarei capace mi deve credere" Preside:"beh ma il disco è tuo tesoro mio" A:"evidentemente qualcuno ha scambiato i dischi dico davvero" Preside:" hai una vaga idea di chi possa essere stato?" A:"nonna signora..." Preside:"beh come preside di questa scuola ho il diritto e dovere di sospenderti mi dispiace" A:"come le dispiace e non può sospendermi senza prove" Preside:"beh per ora sappiamo che il dischetto appartiene a te quindi questo è sufficiente" A:"ok... Per quanto tempo sono sospesa?" Preside:"per i prossimi due mesi è il regolamento" A:"DUE MESI!!!!"Preside:"si mi dispiace ora vai" A:"quando troverò il colpevole vedremo chi ha ragione"
così Ariana Va a prendere le sue cose per andare via e alla fine esce dalla scuola e torna a casa. Così riceve una chiamata anonima e risponde A:"chi parla? Sconosciuto:"haha ti hanno sospesa a quanto pare" A:"chi sei,cosa vuoi e come sai questo?" Sconosciuto:"top secret" e riaggancia, così Ariana capì di essere stata incastrata da qualcuno ma non immagina che la persona che l'ha incastrata è più vicina di quanto pensa...
E voi avete capito di chi parlo?
Commentate poi uscirà anche il 6° capitolo
Baci Lety💝
STAI LEGGENDO
UN AMORE STRANO♥
FanfictionAriana Grande e Justin Bieber due ragazzi che frequentano lo stesso liceo; ma con Justin che tormenta Ariana le cose si fanno difficili Ma alla fine tutto andrà per il meglio💖