LA DECISIONE🔓

64 18 8
                                    

K:"ecco...Non so da dove iniziare" J:"dillo e basta!!!" K:"ok...Ci provo" J:"allora?" K:"sono stato io..." J:"tu hai fatto cosa???" K:"lo so mi dispiace ma posso spiegare" J:"non devi spiegare proprio niente idiota hai la vaga idea di cosa hai fatto?" K:"si..ma se mi lasci spiegare allora capisci"J:"ora vengo li" K:"ok...." J:"tu razza di idiota pensavi davvero che ti avrei dato i soldi se avessi confessato???" K:"io non volevo il denaro... Non volevo più questo peso sullo stomaco" J:"allora perché cazzo l'hai fatto?" K:"non è stata tutta opera mia" J:"allora parla chi altro c'entra?" K:"veramente non posso dirlo mi spiace" J:"Adesso ti uccido!!! Parla ora!!!" K:"no!!!" Così Justin da un pugno in faccia a Kendall e inizia a postarlo dicendo J:"parla stronzo hai capito? A causa tua e di un altro idiota Ariana è Stata sospesa" ad un tratto viene il professore e dice P:"ragazzi ragazzi, Justin fermo che fai?" J:"questo pezzo di merda ha fatto il video spacciandolo per quello di Ariana" P:"Kendall vieni subito con me" così dopo venti minuti l'annuncio è che Kendall è sospeso. Nel frattempo Ariana aveva visto e sentito tutto e decise di chiamare Kendall con il numero privato e camuffando la voce e chiama K:"pronto" A:"vieni a Sunset Strett alle 16:00 di oggi pomeriggio se ci tieni al tuo futuro" e riaggancia subito così verso le 15:40 Kendall si incammina e appena arriva aspetta la persona misteriosa; così spunta Ariana e dice A:"tu sei un mostro un maledetto mostro" K:" Ariana come l'hai scoperto??" A:"io ti odio e odio tutti quelli come te e non importa come l'ho scoperto ma importa che lo so" K:"Ari...io" A:"Ari un cazzo hai capito ora tu ascolti me e stai zitto" K:"ok..." A:"chi altro c'entra e rispondi con sincerità hai capito?" K:"ma io non posso..." A:"dimmelo!Adesso!" Così Kendall con testa bassa e lacrime agli occhi sussurra un nome K:"Mike Jodì" A:"il professore di canto!! Cosa c'entra" K:"lui ha progettato tutto" A:"ora tu mi dici tutti i particolari" K:"si...Allora...Quando tu eri andata la seconda volta a incidere il disco..." A:"si continua" K:"ecco i registi hanno detto che volevano te" A:"cosa c'è di strano??" K:"ecco...Il professore è stato licenziato perché eri tu il personaggio perfetto per il ruolo" A:"è stato licenziato a causa mia..." K:" beh diciamo che ha avuto sfortuna" A:"e mettermi nei guai a che serviva?" K:"a sfogare la sua rabbia perché lavorava li da 20 anni e a causa della tua voce d'oro è stato cacciato" A:" lo sa che rischia il licenziamento anche dalla scuola?" K:"beh penso di si" A:"Grazie Kendall ora vado" K:"Ariana non dire che te l'ho detto io ti prego mi ucciderà" Ariana senza dire nulla Va via così va a scuola e mentre il professore sta spiegando la lezione agli alunni lei dice A:"Salve bella gente!!" P:"Ariana vai via subito" A:"quello che andrà via di qui sarà lei caro professore" e tutto d'un tratto parte una registrazione in cui si sente la confessione di Kendall ma con la voce camuffata; alla fine di Tutto esce la preside e dice la Preside:" Allora Ariana lo sai che sei tu a decidere ora voglio sapere vuoi denunciare il professore, vuoi che venga licenziato oppure che resti?" A:"COME MAI scelgo io?" Preside:" beh perché ha fatto un torto a te ed è una cosa non pubblica quindi decidi tu" A:"beh allora dico...."

Voi cosa pensate che decida Ariana?😉

Commentate poi ci sarà il prossimo capitolo Ciao baci Lety💝

UN AMORE STRANO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora