UN NUOVO INIZIO🔏

59 18 9
                                    

Così Ariana essendo una ragazza molto dolce e gentile prende la decisione più giusta e intelligente e dice A:"senta signora preside sa che le dico io non sono una cattiva ragazza quindi lascio il lavoro al professore tenendo tutto questo segreto" P:"Grazie Ariana davvero" A:"professore io la faccio rimanere ma signora preside chiedo di cambiare classe per favore" Preside:"permesso accordato" P:"come no andiamo!?" A:"è meglio per tutti" così la preside fa cambiare subito classe ad Ariana e le dice Preside:"tesoro se ti serve altro sai dove trovarmi" e presentò Ariana alla sua nuova classe Preside:"Allora ragazzi questa ragazza si chiama Ariana ha 16 anni ed è una cantante e ballerina modello vi chiedo di trattarla bene grazie" A:"Grazie signora preside" così Ariana iniziò a fare amicizia e la sua nuova professoressa di canto voleva sentirla all'opera così lei accettò e cantò un pezzo di ogni canzone che aveva composto

Così ebbe tantissimi applausi e ne fu fiera alla fine della giornata uscì da scuola e incontrò Justin che le disse J:"ehi" A:"Ciao grazie di tutto quello che hai fatto per me Jus davvero" J:"era il minimo dopo quello che abbiamo passato..." A:"si infatti senti ti va di venire a casa mia stasera mi tieni un po di compagnia" J:"verrei ma ho da fare mi dispiace..." A:"ok non fa niente" ad un tratto si avvicina un ragazzo della sua classe si chiama Mike e dice M:"Ciao Ari" A:"ehi Mike ciao" M:"ti va se mangiamo un boccone insieme più tardi?" Subito interviene Justin e dice J:"Ariana è impegnata" A:"cosa?" J:"hai da fare o sbaglio haha" A:"ehm...No haha" M:"allora è perfetto a Ciao mi chiamo Mike" J:"Justin molto piacere" M:"allora a che ora usciamo?" J:"senti stasera Ariana è impegnata con me scusa" M:"a..ok..d'accordo" A:"Justin non avevi da fare?" J:"Ari dobbiamo andare scusa ci Mike" M:"ok...ciao..." mentre vanno via dice A:"ma si può sapere che stai facendo?" J:"non mi piace quel tipo" A:"da quando ti interessi a me?" J:"da quando ti ho baciata, pensavo stessimo insieme" A:"chi sta insieme si dice cose dolci si tiene per mano e si fa regali" J:"ti chiamo sempre tesoro" A:"hahaha e pensi che questo dica che stiamo insieme?" J:" Ariana io ti amo" A:"cosa?" J:"hai 16 anni non 70 hai sentito bene" A:"beh...Mi hai presa di sorpresa...Non so cosa dire..." J:"mi ami o no?" A:"senti Jus io ti voglio molto bene anche se ci scontriamo parecchio haha ma devi darmi tempo" J:"ok tutto il tempo che vuoi l'importante è che sarai mia" Ariana con queste parole arrossì tantissimo e gli batteva il cuore a 1000 così abbassò la testa e mentre la abbassava Justin la bacia, così li vede Mike ma non ne resta molto felice così...

Fine 8° capitolo ragazzi cosa farà Mike secondo voi? Commentate e al prossimo capitolo campioni Ciao baci Lety💝

UN AMORE STRANO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora