IL LATO DOLCE DI JUSTIN💜

116 18 8
                                    

Mentre Justin cammina rapidamente con Ariana lei si ferma e dice A:"ehi!! Fermo ma che fai?" J:"ti porto via dai guai Ari!!" A:"ma quali guai? Sei impazzito??" J:" Ariana io non ti capisco proprio!! Il primo giorno di scuola sei timida e non parli, poi ti tingi i capelli di rosso e canti nel corridoio della scuola e infine baci un ragazzo che conosci a mala pena!!!" A:" da quando ti interessi a me Justin? È perché mi pedini??" J:"io...ecco..." A:"tu cosa Justin??" J:"ecco è difficile" A:" haha divertente qualcosa di difficile per il grande Justin per questi pochi giorni di scuola non hai fatto altro che...." Justin non la lascia neanche finire che le prende la guancia con la mano destra e gli da un bacio sulle labbra; Ariana si sposta subito e dice A:" ma sei tutto matto? Che ti prende? Prima mi odi, poi mi pedini e infine mi baci??? Non ti capisco proprio" J:"Ari senti io ti ho sempre trovata molto bella, ma non mi andava a genio che fossi più brava di me,però ad un certo punto ho iniziato a provare qualcosa per te.." A:" quando? " J:"quando ti ho vista cantare la canzone Focus" ad un tratto arriva Kendall e grida K:"ehi!!!" A:"Jus ci penso io" K:"vieni qui idiota" A:"Kendall ascoltami io ti devo parlare ma non ora" K:" parleremo più tardi ora devo parlare con Justin" J:"senti amico mi dispiace" K:"mi dispiace un cazzo idiota" A:"ADESSO BASTA!!! SENTITE VOI DUE O LA SMETTETE ORA O VI MENO ENTRAMBI!!!!!" J:"wow piccola che vocione" K:"piccola? Lei è mia ci siamo anche baciati" A:"Kendall sei tu che mi hai baciata" K:"ma tu non hai fatto nulla per impedirlo quindi ci stavi!!!!" J:"ehi ehi basta ora" K:"allora facciamo così ora sarà Ariana a decidere con chi stare" A:"io non appartengo a nessuno avete capito???" J:"senti amico facciamo pace mi dispiace è stato un malinteso" K:"con questo che vorresti dire?" J:"amici?" K:"si dai bello amici haha" così tutti tornarono nelle proprie case. Il giorno dopo andarono a scuola e il professore diede dei compiti da fare in gruppo cioè di comporre una canzone in due e metterla su disco ma i gruppi dovevano sceglierli loro così subito J:"Ariana sei con me vero?" A:"sicuro di volermi nel tuo gruppo?" J:"DAI piccola ne abbiamo già parlato mi dispiace ti prego" A:"haha ok si" così quando finirono le lezioni Ariana e Justin rimasero a scuola per creare la canzone e passarono 7 ore così fecero la canzone "SORRY BOUT YOU"

Così alla fine tornarono a casa perché era tardi e dovevano dormire. Il giorno successivo il professore video tutte le canzoni e decise i vincitori così furono Ariana e Justin e così tornò anche il vecchio Justin e disse J:"visto bambina Grazie a me ora abbiamo vinto" A:"haha simpatico certo Grazie a te come no continua a crederci" J:"perché cosa vorresti dire?" A:"non iniziare a fare il re abbiamo collaborato e quindi Grazie a entrambi" J:"si okok" A:"Bene ragazzi visto che abbiamo vinto dopodomani ci sarà una grande festa a casa mia e siete tutti invitati!!!!!" J:"cosa??" A:" si anche tu scemo haha" A:"ora vi scrivo il mio indirizzo" così dopo scritto l'indirizzo tornò a casa. Il giorno dopo iniziò con i preparativi perché la festa era alle porte, così Justin si propose di aiutarla e così fece. Il giorno dopo....

Fine 3° capitolo spero vi sia piaciuto poi farò anche il 4°
Baci Lety💝

UN AMORE STRANO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora