Ariana così decide di andare a scuola di notte per indagare un po e capire chi c'era dietro tutta questa storia, allora va nella sala delle riprese e prende tre videocamere e le mette una nel bagno dei maschi, una nella sua classe e infine una nella stanza della preside e infine collegò tutto al suo computer così da poter vedere e sentire tutto anche da casa alla fine andò a casa e dormì perché il giorno dopo doveva essere pronta a trovare il colpevole allora si mise comoda sul suo letto fingendo di studiare per non far sospettare la madre cosi prese il portatile e iniziò
Così iniziò a guardare e notò dei discorsi abbastanza sospetti nella sua classe J:"ragazzi avete un idea di chi sia stato ad incastrare Ariana?" Manuela:"no purtroppo" J:"dev'essere stato qualcuno che c'è l'aveva con lei" Manuela:"doveva avere un movente valido per farlo" K:"ragazzi che succede?" J:"non l'hai saputo?" K:"no cosa?" J:"Ari è stata sospesa" K:" cosa?? Come è successo?" J:"lei doveva portare un suo video mentre cantava ma al posto di quello c'era il prof che si lavava e che cantava in modo terribile haha" K:"haha beh chiunque sia stato è davvero un genio" queste parole ad Ariana fecero un po sospetto perché Kendall elogiava solo se stesso ma non ci pensò più di tanto allora notò una strana frase detta dal preside P:"finalmente c'è l'ho fatta" ma non capiva a cosa si riferiva ma non pensava che si sarebbe messo in ridicolo da solo. Allora decide di fare un ultimo tentativo perché aveva dei forti sospetti nei confronti di Kendall così chiamò Bieber per telefono; J:"pronto Ari!!" A:"Ciao Jus" J:"che succede?" A:"devi fare una cosa per me perchè sospetto di Kendall" J:"io cosa posso fare per farlo confessare?" A:"dai sei il Grande Bieber qualcosa ti verrà in mente" J:"si ok piccola ci risentiamo" A:"si ciao" così Justin chiama Kendall per telefono K:"si pronto" J:"Ciao frate" K:"ehi Bieber dimmi fratello" J:"senti Sto cercando il colpevole e ho deciso di dare 500$ alla persona che l'ha fatto perché Ariana se lo meritava haha" K:"senti sai mantenere un segreto?" J:"ovvio fratello" K:"....."
Immaginate cosa gli dirà Kendall? Io penso che lo sappiate già
Fine del capitolo appena posso arriverà il 7°
Baci Lety💝
STAI LEGGENDO
UN AMORE STRANO♥
FanfictionAriana Grande e Justin Bieber due ragazzi che frequentano lo stesso liceo; ma con Justin che tormenta Ariana le cose si fanno difficili Ma alla fine tutto andrà per il meglio💖