(T/N) POV
Rientro in classe intenta a seguire la lezione di storia che inizierà a breve.
Vado a sedermi al mio posto.
Eren: "(T/n), scusa Jean, quello lì è veramente scemo, lascialo stare"
(T/n): "Non ti preoccupare, i suoi commenti non mi fanno né caldo né freddo"
'Ho letto i suoi ricordi, neanche i suoi sono molto felici'Ricordi di Eren
Nato in una famiglia felice.
Una famiglia normale, come tante altre.
Ma si sa, la felicità non dura a lungo.
Quel giorno, in cui lei e sua sorella adottiva Mikasa escono a giocare, un gruppo di banditi entra nella loro umile casetta uccidendo la madre che cercava di opporsi.
Quando tornarono non trovarono la cena pronta bensì il corpo morto della loro madre.
Fine ricordiFinalmente entra il professore e inizia la lezione.
Finisce anche quest'ora e io vado fuori per mangiare.
Mi siedo sul tetto, là è così rilassante e i miei compagni di classe non verranno mai qui.
Dopo poco qualcuno interrompe il mio attimo di pace.
Levi: "Mocciosa, perché sei qui"
(T/n): "Perché voglio mangiare in santa pace, senza che nessuno venga a farmi domande scomode o voglia provarci con me"
Levi: "È brutto essere i nuovi, eh?"
(T/n): "Già"
'Quanto vorrei leggere i suoi ricordi e scoprire il continuo'
Levi: "Qual'è il tuo potere? Solo la quattrocchi lo sa, non l'ha voluto dire"
'È giusto dirglielo? Ho letto i suoi ricordi senza permesso...'
(T/n): "Facciamo un gioco, devi indovinarlo"
Levi: "Eh? Io ti ho fatto una domanda e esigo una risposta"
(T/n): "E avrai questa come risposta, ora scusa ma ritorno in classe, ci vediamo in giro, Levi-senpai"
Mi alzo e rientro in classe.
LEVI POV
Che mocciosa strana...
Forse è meglio che ritorni anch'io in classe.
Rientro in quella stalla sporca.
Levi: "Ora pulite tutto quanto, avete fatto i porci mangiando come animali, ora rimediate"
Un ragazzo si avvicina a me e tenta di colpirmi.
Io mi teletrasporto dietro di lui e lo spingo a terra per poi riempirlo di calci.
Quanto entra il professore non sembra tanto contento.
??: "Ackerman dal preside!"
Levi: "Ha iniziato lui"
??: "Non ci credo manco morto, sei sempre tu quello che crea risse, quindi ora muovi il culo e vai in presidenza!"
Levi: "Tsk..."
Gli altri ragazzi stanno ridendo sotto i baffi.
'Che scuola di merda'
(T/N) POV
Finalmente l'inferno finisce.
'Quella ragazza..., non si è fatta proprio vedere'
Esco da scuola ma il ragazzo biondo dell'altra volta mi trascina in una stanza.
Là ci sono: la ragazza stramba, Levi-senpai e il ragazzo biondo.
'Cosa vogliono ora?'
Penso esasperata.
??: "Hey (T/n), com'è andato il primo giorno di scuola?"
(T/n): "Bene ma gradirei sapere il tuo nome"
??: "Giusto! Non mi sono presentata, io sono Hanji!"
Dice facendomi prendere un infarto dato che l'ha urlato.
(T/n): "E questo che mi sta annusando? Chi è?"
Dico alquanto infastidita dal comportamento di quest'ultimo.
Hanji: "Oh, lui è Mike! Non farci caso, lui annusa tutti per poi ridersela sotto i baffi, non ha mai detto il perché lo fa"
(T/n): "Beh, questa cosa mi sta dando tanto fastidio, quindi gradirei che la smettesse"
Lui si allontana da me e va vicino alla quattrocchi.
Levi: "Vorrai sapere il perché ti abbiamo portato qui, vero?"
(T/n): "Si, giusto, me l'ero dimenticata"
'Quando ho provato a leggere i ricordi di Hanji ho visto il nero assoluto, cosa significa questo?'
Hanji: "Allora, il motivo è che vogliamo che tu ci aiuti a cercare altri ragazzi con i poteri"
(T/n): "Cercare... altri ragazzi con i poteri?"
Hanji: "Sì, esatto, il tuo potere può esserci molto utile" Dice sorridendo in continuazione.
(T/n): "Che cosa ci guadagno?"
Hanji: "Niente, ci aiuti e basta"
(T/n): "Non ci sto, io devo concentrarmi sullo studio e la musica, non ho tempo da sprecare per giocare a fare gli eroi, già mi avete costretto a cambiare scuola, non starò al vostro gioco un'altra volta! E ora, se volete scusarmi, io me ne vado a casa"
Dico uscendo fuori.
'Non ho intenzione di sprecare altro tempo, io devo essere perfetta sia nello studio che nella musica, altrimenti deluderò i miei genitori'
Quando arrivo a casa corro in camera mia a fare i compiti perché tra un'ora ho lezione di pianoforte.
Finiti tutti i compiti scendo in salotto per la lezione.
??: "Cosa stai combinando?! Sei totalmente fuori tempo!"
(T/n): "Mi dispiace, sono solo un po' distratta, adesso mi riprendo"
??: "Lo spero, perché se continui così deluderai tutti!"
'Deludere, deludere, deludere, mi viene sempre detto questo! Non posso deludere le aspettative di tutti! Non posso...'
Finita anche la lezione di pianoforte vado in camera mia, stremata dalla giornata pesante.
'Certe volte vorrei andarmene lontano, dove posso fare ciò che voglio'
Mi addormento tra mille pensieri che passano nella mia testa~Hana
STAI LEGGENDO
Charlotte 《LevixReader》[SOSPESA]
FanfictionUna Levi x Reader ambientata nel mondo di Charlotte. Per la trama ho preso spunto da @LookatAot, ovviamente ho avuto il suo permesso.