LEVI POV
Io mi fido di lei.
Ma lei di me?
Anzi, non ho neanche così tanta fiducia verso di lei.
Non mi vuole rivelare il suo potere, quindi è qualcosa che potrebbe farmi male.
Ma perché?
Che cosa sto sbagliando?
(T/n): "Se continui a farmi rischiare la vita così, penso che non mi fiderò più di te"
Lei si alza e io la bacio.
Levi: "Non mi hai risposto per bene"
(T/n): "Sì, Levi Ackerman, io mi fido ti te"
Levi: "Era quello che volevo sentire"
(T/N) POV
Giusto, devo dirgli quella cosa.
(T/n): "Senti Levi, volevo dirti una cosa, su i tuoi amici"
Lui sbarra gli occhi.
(T/n): "Potrei chiedere ai miei di aiutare i tuoi amici, mio padre è un medico, potrebbe fare qualcosa"
Levi: "I tuoi non si arrabbieranno?"
(T/n): "A mio rischio e pericolo, ovviamente"
Levi: "Apprezzo il tuo gesto ma-"
(T/n): "Niente ma, ho deciso già, dopo la scuola vieni da me e parlo con i miei genitori, va bene?"
Levi: "Come vuoi tu"
La campanella suona e io vado nella mia classe.
Il professore di turno non è ancora venuto.
'Che sia in ritardo? O è assente?'
Un bidello varca la porta d'ingresso e ci annuncia che, il prof in questione, oggi non c'è.
Appena la classe sente quelle parole inizia a urlare ed esultare.
'Mi sembra ovvio che siano felici, oggi c'era una verifica con lui'
Eren: "Non sei contenta, (T/n)?"
(T/n): "No, perché, a differenza di tutti quanti, io ieri avevo studiato tutta la sera per prepararmi per oggi, e lui che fa? È assente oggi!"
??: "Divitedevi nelle classi che vi sono state assegnate, non andate dove vi pare!"
Io mi alzo dalla sedia ed esco dall'aula.
La classe in cui vado divisa io è quella di Levi.
Busso alla porta e poi entro seguita da altri compagni, che io non conosco.
??: "Bene, sedetevi dove ci sono sedie libere, senza fare troppo rumore, grazie"
Stavo per sedermi vicino a Levi ma una tizia mi ruba il posto.
Noto che l'ultima sedia libera è quella vicino a Oruo, quello di ieri.
Mi siedo e lui mi guarda da capo a piedi.
Oruo: "Sei quella di ieri, (T/n) giusto?"
(T/n): "Ma che memoria, comunque io vorrei fare i compiti se non ti dispiace, quindi non parlarmi"
Oruo: "Sei molto studiosa vero? Ho visto il tuo nome sulla tabella dei migliori della scuola"
(T/n): "Quale parola di 'non parlarmi', non ti è chiara? E per tua informazione, io sono sempre la migliore"
Oruo: "Beh, anch'io studio tanto, ci sarà competizione"
(T/n): "Peccato che io sono sempre la prima in classifica, e ora, non parlarmi"
Inizio a fare i compiti e lui non mi dà più fastidio.
L'ora finisce e io ritorno nella mia classe.
Per fortuna tutti gli altri professori c'erano.
Inizia la seconda ricreazione.
Io esco con l'intenzione di andare sul tetto, ma qualcuno mi trascina con sé.
Ora, secondo voi, chi può essere?
Ma ovviamente la quattrocchi pazzoide che tutti amiamo.
(T/n): "Hanji, cosa c'è adesso?"
Hanji: "Voglio solo parlare con te, cosa c'è di male?"
(T/n): "Qualunque cosa tu faccia è il male assoluto"
Hanji: "Come sei cattiva! Comunque, parliamo di cose serie"
(T/n): "Ma io lo sapevo che volevi qualcosa da me!"
'Com'è prevedibile'
Hanji: "Mike ha individuato qualcuno con dei poteri dentro la tua casa, ora, voglio sapere se tu hai qualche sorella o fratello"
(T/n): "No, non ho nessuno"
Hanji: "Strano...sicura?"
(T/n): "Sicurissima"
Hanji: "Okay ma forse è meglio che tu controlli, non si sa mai, forse ti hanno nascosto qualcosa, i genitori farebbero qualunque cosa per il bene dei suoi figli"
(T/n): "Sì...ma non i miei..."
L'ho detto così piano che lei non si è accorta nemmeno che avevo parlato.
(T/n): "Va bene, darò un'occhiata in giro"
Dico per poi andare fuori.La scuola finisce e io e Levi ci dirigiamo a casa mia.
'Sono così nervosa...'
Levi: "(T/n), sei sicura?"
(T/n): "Sicurissima"
Ed entriamo dentro...ANGOLO AUTRICE
Ciao piccole fan di Levi.
Okay, il caldo alla testa mi fa male.
Comunque mi dispiace della mia poca presenza in questo periodo ma fa TROPPO CALDO.
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima, ciao!
~Hana
STAI LEGGENDO
Charlotte 《LevixReader》[SOSPESA]
FanfictionUna Levi x Reader ambientata nel mondo di Charlotte. Per la trama ho preso spunto da @LookatAot, ovviamente ho avuto il suo permesso.