Mi sveglio accanto a Loki, dorme tranquillo...devo alzarmi e subito...
-Pam...-mormora nel sonno- ti amo...
No, ti prego...non farmi questo...ti prego...
Corro fuori, svegliandolo probabilmente, ma non importa...non posso innamorarmi di lui...non posso...
Mi vesto in fretta e corro nel bosco...non può amare me...lui merita qualcuno che non sia così rotto...qualcuno che non sia un ammasso di cadaveri...
Davanti a me appare una donna, ha il collo insanguinato, lunghi capelli ricci color castano e occhi grigi- seguimi Pandora...
-Chi sei? –chiedo io, ha la mia voce...o forse è meglio dire, che io ho la sua
Lei mi sorride- qualcuno che non ha intenzione di farti commettere il suo stesso errore...io sono Angelica...la A di Pandora sta per Angelica...sono la tua voce...chiudi gli occhi e ascoltami bene...
****
Guardo la ragazza davanti a me- che vuoi dire che non devo commettere il tuo stesso errore?
-Ascolta la mia...la tua voce...- dice solo chiudendo gli occhi- e vedrai il mio errore...
Il buio intorno a noi diventa la scena di un matrimonio
Un uomo si alza in piedi- "Alright, alright. That's what I'm talkin' about!
Now everyone give it up for the maid of honor
Angelica Schuyler!"
Angelica si alza in piedi alzando il bicchiere al cielo- "A toast to the groom!"
(To the groom!)
(To the groom!)
{(To the groom!)}
"To the bride!"
{To the bride!}
(To the bride!)
{To the bride!}
"From your sister"
(Angelica!)
(Angelica!)
{(Angelica!)}
"Who is always by your side"
(By your side)
{By your side}
"To your union"
{(To the union!)}
{(To the revolution!)}
"And the hope that you provide"
(You provide!)
{(You provide!)}
"May you always..."
{(Always)}
"Be' satisfied"
{(Rewind)}
La scena inizia a cambiare e girare intorno a me
"Rewind, Rewind
Helpless, sky's, sky's
Drownin' in em
Drownin', rewind"
Sento la voce di Angelica in sottofondo.
"I remember that night, I just might (rewind)
I remember that night, I just might (rewind)
I remember that night, I remember that"
Angelica è ora nelle strade di una piazza, ci sono tantissimi soldati, donne ma nessuno ha un volto oltre a lei, almeno per me, ed ecco di nuovo la voce di Angelica...
STAI LEGGENDO
Silver Daughter
WerewolfCosa succede quando un'umana è cresciuta da genitori Werewolf? Quando viene presa di mira da ogni membro del branco fino a spingerla sempre più verso la disperazione? Seguite il viaggio di Pandora e preparatevi a rivivere le orme dei primi lupi.