Pandora si sedette accanto a Red- che fai?
-Disegno- disse lui mostrando un disegno di un angelo con le ali nere, una donna che somigliava molto a Pandora...che era nuda, ma era molto ben disegnata
-Beh è davvero bella
-Grazie- disse lui sorridendo- da piccolo volevo diventare un pittore ma come sai...
-Devi avere origine non umana per farlo...- finì Pandora
-Già...- disse lui- tu? Desideri o sogni ne avevi? Io volevo disegnare...tu?
-Io...
***Secoli prima****
-Che fai fratellone? –chiese lei
-Oh...ehm...ci...ciao...principessa...che fai in camera mia? –chiese nascondendo qualcosa dietro la schiena Demos in fretta
-Cosa nascondi fiammella?
Demos la guardò- ehm...perché non esci sorellina...specie vestita così...
Lei guardò come era vestita, indossava un vestitino bianco molto aderente e non molto lungo- perché? Ti accendo?
Lui la guardò- ok che sono la personificazione vivente del fuoco ma devi proprio fare queste battute?
-Devo...allora? Perché mi guardi così? Perché stai nascondendo qualcosa dietro la schiena e perché tiri così sopra le coperte? Che stavi facendo?
-Nulla...
Lei si avvicinò- non sembra nulla...
-Sei in una stanza di un ragazzo in preda agli ormoni...sei sicura di volerlo sapere?
Lei sorrise- oh...allora la tua sorellina di diciotto anni ti attira?
-Non siamo fisicamente correlati da sangue o altro...siamo solo cresciuti insieme
Lei rise- e tu hai molti anni più di me anche se sembri solo un vent'enne...non ti vergogni a pensare a me così?
-Mi...mi dispiace...che stai facendo
Lei si sedette su di lui e prese cosa nascondeva- hey ma sono io...
-Senti mi dispiace non...
-Demos...ma è bellissimo l'hai disegnato tu? –chiese lei ignorando la situazione in cui erano
-Si...
-Lasciamo stare che sono molto meno dotata di questo io...ma sei davvero bravo...e io sexy...anche se non lo sono ma...
-Lo sei
-Demos?
-Piccola...per me...non sei solo molto carina...ma sei la donna che vorrei poter amare...
-Demos?
Lui la baciò piano- ti amo...voglio un giorno poter stare con te...questo è il mio desiderio...
-Demos...io...
****
-Nessuno penso- disse Pandora- forse...solo non essere sempre in mezzo ai desideri di altri...
-Pam?
-Nulla...mi fai vedere come disegni?
-Certo
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
Silver Daughter
WerewolfCosa succede quando un'umana è cresciuta da genitori Werewolf? Quando viene presa di mira da ogni membro del branco fino a spingerla sempre più verso la disperazione? Seguite il viaggio di Pandora e preparatevi a rivivere le orme dei primi lupi.