Sequel e spiegazioni

1.3K 63 10
                                    

Ciao,

Come avete letto dal titolo esiste un sequel per questa storia, se volete andate a controllarlo, si chiama "Silver daughter: this is war", lo potrete trovare sul mio profilo per facilità.

Ma non è solo per questo che pubblico questo annuncio. Volevo parlare un po' prima di lasciarvi definitivamente alla seconda serie del libro.

Quando pubblicai per la prima volta qui su Wattpad ero certa che sarebbe andato tutto storto, pensavo che le mie storie fossero banali e devo dire su Silver ho avuto dubbi su dubbi se pubblicare o meno la storia e spesso pensavo fosse meglio che io la cancellassi. Sono una ragazza molto insicura sui miei lavori e spesso ho temuto che la mia storia sarebbe stata una delle tante, qualcosa che annoiava o peggio ancora era banale. Ho letto molte storie e i temi visti qui mi erano sembrati tutti molto belli eppure molti simili e temevo che magari qualcuno avrebbe trovato la mia così.

Una amica mi ha spinto a pubblicare e prima che me ne rendessi conto ecco teorie, ship e aspettative piovere su di me. Sinceramente non pensavo sarei arrivata nemmeno tra i primi cento figuriamoci sul podio dei primi tre, eppure a mia sorpresa la storia piacque e ora mi ritrovo ad annunciarne un sequel.

Sinceramente pensavo la storia sarebbe stata intorno ai 15 capitoli, se non meno, ora non so nemmeno cosa c'era al quindicesimo capitolo tanto che ne è passato di tempo 😅, mi sono ritrovata a scrivere 100 capitoli e ora un sequel che prima nemmeno pensavo di fare.

Tutto questo per dire cosa? Per dirvi grazie. Grazie per aver letto, aver commentato, lasciato la stellina e per avermi incoraggiata, inconsciamente o non, a continuare a scrivere. Spero che troverete anche le altre storie che pubblicherò interessanti o avvincenti come questa e spero di non deludere nessuno in futuro. Grazie di cuore per essere arrivati fin qui ❤️

Alla prossima Angy

Ps. Se siete arrivati fin qui siete fantastici ❤️ lasciate un commento, potrebbe succedere qualcosa di bello nel sequel😉 

Silver DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora