Lorenzo:Ma guarda chi si vede! Vi sentivate per tutti il locale.
Clara:Beh,siamo uniche!
Disse baciando il suo ragazzo.
Io: Ciao Dries!
Dries:Hey,come stai?
Io:Bene!
Dries:Che ne dici se andiamo a fare una passeggiata? Lasciamo i due piccioncini soli.
Io:Molto volentieri.Uscimmo dal locare e iniziammo a camminare mano nella mano,come una vera coppia.
Dries;Allora signorina,ti vedo un pò strana.
Io:Io? Nono!Sono solo stanca! Clara mi ha costretto ad uscire. Poi sono anche in ansia perché tra pochi giorni dovrò sapere se mi chiamano per Premium!
Dries:UUUU! Piccole giornaliste! Ti avviso che Domenica andiamo a Genoa! Sei pronta?
Io:Questa domanda dovrei fartela io!
Dissi ridendo.
Io:Comunque si,fai gol così ti intervisto.
Dries:Ovvio,vorrei superare Dzeko.
Io:Anche se non ci riuscirai,non fa niente! Hai fatto un campionato spettacolare!
Dries:Ma grazie signorina! Sentire queste cose da lei fa davvero piacere.
Io:Lo so!
Continuammo a parlare di tantissime cose,con lui potevo essere me stessa.
Guardai l'orario del telefonino e vidi che era abbastanza tardi.
Io:Che dici se andiamo a mangiare qualcosa? È abbastanza tardi.
Dries:Certo! Andiamo da Nennella?
Io:Certo!
Arrivammo al ristorante e ordinammo due pizze margherite.
Io:Amo la pizza! Quando ero a Milano ne mangiavo poca! Non era buona come questa!
Dries:Ovvio! Questa è la città della pizza.
Io:Già!
Dopo aver mangiato la pizza mi riportò a casa.
Io:Beh,grazie per la serata Dries! A domenica.
Dissi dandogli un bacio
Dries: A domenica!Domenica mattina
Mi svegliai davvero presto.
Feci colazione con un pochino di succo e poi corsi a farmi una bella doccia.
Mi vestì con un pantalone e una maglietta leggera,per il viaggio volevo stare comoda.
Presi tutto e corsi verso la macchina di Dries,che era venuto a prendermi.
Io:Buongiorno!
Dissi dandogli un bacio.
Dries:Buongiorno piccola.Arrivammo a castel Volturno e partimmo: DIREZIONE GENOVA!
Scusatemi per l'assenza e per il capitolo corto! Ma essendo estate,non sono spesso a casa!
A domani!❤
❤
STAI LEGGENDO
Little man,Big Love
FanfictionUna ragazza di nome Aurora,24 anni, torna a Napoli,sua casa natale. Cugina di Lorenzo Insigne. Avrà d'avanti il suo idolo....