capitolo 28

559 24 0
                                    

Restammo tantissimo tempo abbracciati.
Lorenzo:Piccioncini,c'è un'altra persona.
Io:Chi?
Lorenzo:Girati!
La vidi,Clara!Era diversa.
Clara:Ehi.
Io:Mi dispiace ma non so tu chi sia!Ah,e se incontrate a Clara ditele che la odio!Non voglio più vederla! Ora vado a salutare il mister.
Avevo subito capito di essere stata troppo dura,ma dopo ciò che ha fatto,ho avuto un'altra visione di lei,ovviamente negativa!
Cercai il mister,quando lo vidi urlai il suo nome. Era un padre per me,il migliore.
Io:Signor MAURIZIO SARRI.
Sarri:Aurora! Come stai?
Disse abbracciandomi.
Io:Bene mister!
Sarri:Torni a Napoli?
Io:Beh,sto valutando la possibilità di venire! Vorrei chiamare qualche programma che parla di calcio oppure...
Sarri:Oppure mi farai da assistente? Che dici? Avrai anche uno stipendio.
Io:Wow,io...si! Beh....
Che fai? Davvero non vorresti accettare? Hai sempre sognato diventare un'assistente del mister società o almeno lavorarci!

Ripresi a parlare:

  È sempre stato il mio sogno! Ma non ditelo ai ragazzi!Voglio che sia una sorpresa.
Sarri:Perfetto,ti farò venire a prendere quando vieni! Prenoto il volo domani mattina.
Dopodomani sarai a Napoli!
Io:Io non posso accettare!
Sarri:Io insisto!
Io:Vabbene,grazie mille!
Sarri:Questo ed altro! 
Lo salutai e andai a casa,felice e stanca!

Il giorno dopo!

Fui svegliata dalla mia adorata sveglia che segnava le 7:00.
Mi alzai con molta calma,dato che misi la sveglia molto presto,avevo tempo.
Scrissi sul gruppo del Napoli "Buongiorno,mi mancate💙"
E ricevetti subito delle risposte da parte loro.
Scesi giù,nella cucina,preparai una colazione diversa.
Latte e cereali!Sana e buona!
Dopo aver mangiato e controllato i social andai a lavarmi.
Per quella giornata decisi di indossare un tubino e dei tacchi,sapevo che sarebbe stata l'ultimo volta...
Mi truccai e pettinai per bene i capelli.
Presi tutto il necessario e andai nella mia macchina.
Partì: direzione studio...

Arrivai nello studio con la testa china,mi dispiaceva lasciare tutto,era il mio desiderio diventare una giornalista,ma avevo avuto una proposta davvero fantastica!
Ritornare a Napoli ed avere il lavoro più bello del mondo,cosa volevo di più?
Andai nello studio del capo,ovviamente bussando prima!
Capo:Buongiorno Aurora,si accomodi!
Aurora:Non si preoccupi!Volevo solo avvisarvi di una cosa!
Vado via,torno a Napoli.
Capo:Ah,e ci lasci per sempre?
Aurora:Ho avuto un'offerta davvero fantastica dalla società sportiva calcio Napoli.
Capo:La capisco,un sogno! Va bene!  A presto Aurora.
Aurora:Arrivederci!

Andai da Mattia,lui sapeva già tutto! Un salutino però dovevo farlo,era diventato il mio migliore amico!
Mattia:Mi mancherai.
Io:Anche tu! Mi prometti di contattarmi sempre!
Mattia:Anche tu!
Io:Ciao Matty💙
E così iniziai la mia seconda avventura!

Scusatemi se è corto! Alla prossima❤

Little man,Big LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora