2

113 15 0
                                    

« tu arrivi e inizi a parlare solo con me
E fidati, ti darò una possibilità ora

Prendi la mia mano»

I due continuarono a parlare finché il ragazzo dai capelli color rosa non fu richiamato per andare a finire di pulire i tavoli.
TaeHyung se ne stava ancora seduto .
« Tae , stiamo chiudendo .
È meglio che vai , ci vediamo domani?»
Lo informò JiMin avvicinandosi per raccogliere gli ultimi bicchieri rimasti sul tavolo.

« oh , si certo ora vado »
Disse e si avvicinò all'ultimo che stava riportando i bicchieri al suo posto.
E gli diede un bacio sulla guancia successivamente usci dal locale con un "ciao!" Molto ovattato.
Il ragazzo dai capelli rosa rimase un po' perplesso per il gesto del più grande e non si riprese da quella posizione finché il suo amico lo richiamò.
Finì di pulire per poi dirigersi dietro il bancone per prendere le sue cose.
«oggi finisci di chiudere te?»
Chiese il ragazzo dai capelli rosa a quello che era intento a finire di pulire.
«si si JiMinie, non ti preoccupare.
Ci vediamo domani mattina , mi raccomando puntuale .»
Rispose il maggiore posando la pezzetta e riporla al proprio posto.

JiMin si avvicinò alla grande porta aprendola di poco e sentì il venticello fresco d'estate invaderlo . Salutò un'ultima volta il ragazzo e voltandosi cominciò a camminare nella notte.
Prese le sue cuffiette e mise la riproduzione casuale e lasciandosi trasportare dalla musica arrivo davanti alla porta di casa.

°Shape of You°VMin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora