"Il tuo amore è stato fatto a mano per qualcuno come me
Andiamo ora, seguimi
Potrei essere pazzo, non preoccuparti di me.""JiMinie, vuoi venire a pranzo con me ?"
Propose TaeHyung al piccolo confetto rosa.
"Ehm....si , certo.
Io finisco tra un'ora !"
Rispose tranquillamente .
"Ti aspetto , e poi andiamo !"
"JiMin, se vuoi vai ora , non ci sono tante persone e posso cavarmela da solo."
Jimin rimase sorpreso dal gesto del ragazzo e cominciò a ringraziarlo.
Il ragazzo dai capelli rosa si cambio molto velocemente per poi uscire dal locale seguito da Tae.
"Dove andiamo ?"
Chiese curioso il ragazzo salendo sull'auto del minore.
"Andiamo in posto molto bello."
E così fece partire la macchina verso la sua destinazione che arrivò qualche minuto dopo .Si siedero sul prato del parco e stendendo il telo da pic-nic decorandolo poi con delle deliziose squisitezze da poter mangiare.
Il piccolo JiMin si mise seduto sul un'estremita del telo prendendo tra le mani i piccoli fiori.
Cominciò a giocare con i piccoli fiori in modo innocente mentre mangiava qualche delizia su quel prato .Con le sue mani piccole e paffute aveva cominciato ad intrecciare i fiorellini , e questi nelle mani del più basso cominciarono a prendere la forma di una piccola coroncina .
La guardò una volta finita e soddisfatto sorride del suo lavoro , TaeHyung non aveva smesso un secondo di guardarlo lavorare con le sue piccole mani e dei pensieri poco casto si fecero spazio nella sua mente .
Guardò TaeHyung con il suo fare innocente e si avvicinò mettendogli la coroncina sulla testa e lui per ringraziare gli fece uno dei suoi sorrisi più belli che il maggiore potesse desiderare.
"È stupenda , JiMin. Grazie!"
"Voglio farne una per te !"
Gli occhi del ragazzo dai capelli rosa opaco si illuminarono alle parole del ragazzo di fronte a lui che sorrideva ancora.
Il minore si alzò dal suo posto è andando vicino a JiMin comicio a raccogliere i fiori .
JiMin dopo vari tentativi falliti del minore , decise di farsela da solo.
STAI LEGGENDO
°Shape of You°VMin
FanfictionDove TaeHyung incontra ogni sera allo stesso bar un ragazzo. ‼️Boyxboy‼️ vmin ©JiJinChim