"L'altra notte eri nella mia stanza.
E ora le lenzuola profumano di te.
Ogni giorno scopro qualcosa di completamente nuovo.
sono innamorato del tuo corpo."Il giorno seguente JiMin si sveglio presto, quel giorno aveva il turno di mattina al bar. Nonostante la sveglia fastidiosa TaeHyung non mosse un muscolo dalla sua posizione.
JiMin si diresse verso il bagno per lavarsi e poi andare a lavoro tutto in più silenzio possibile.
---
Erano già le dieci e JiMin stava servendo alcuni clienti quando senti una voce risuonare nel locale., la sua voce.
<Buongiorno!>
Si giro di scatto rischiando di rovesciare il caffè a dosso alla signora sulla trentina che puntualmente la mattina ordinava il caffè e solo quello.
Saluto TaeHyung e gli sorrise dolcemente tornando a servire i clienti rimasti per poi dedicarsi a lui.
<Buongiorno JiMin!
Ti sei dimenticato il tuo zaino a casa mia...>
<Buongiorno TaeTae !! Uh me ne ero dimenticato,aish..> disse frustrato pulendo il bancone.
<puoi venirlo a prendere oggi pomeriggio o appena finisci il turno, come vuoi tu.>
Lo sguardo meglio appoggiando la testa tra sue mani.
<uhm... dovrei finire tra qualche ora , ma é meglio se passo il pomeriggio.
Cosa ti porto?>
<latte.> rispose sicuro.
<solo latte? ...okay!>
comincio a preparare l'ordine del ragazzo che non smetteva di fissarlo , come volesse mangiarlo.
STAI LEGGENDO
°Shape of You°VMin
FanfictionDove TaeHyung incontra ogni sera allo stesso bar un ragazzo. ‼️Boyxboy‼️ vmin ©JiJinChim