"Metti la tua canzone
preferita al jukebox.
E poi iniziamo a ballare
E ora sto cantando, dicendo.
Ragazzo, sai che voglio il tuo amore."JiMin seduto vicino al suo amico aspetta l'arrivo del suo cliente preferito, TaeHyung.
Appena Tae apre la porta del bar il cuore di JiMin si ferma qualche secondo per la felicità.
TaeHyung si siede subito al suo tavolo dopo aver salutato allegramente JiMin con il suo solito sorriso e l'altro con il gesto della mano.
JiMin dopo che Tae si era seduto si avvicina.
"Buongiorno TaeTae, cosa ti porto ?"
"Mhh... caffèlatte , grazie ."
Il ragazzo tornò al bancone dove si mise a preparare la colazione per il suo Hyung mentre l'altro ragazzo serviva gli altri clienti.
Si avvicinò di nuovo al tavolo di TaeHyung , questa volta con il vassoio tra le mani.
"Ecco a te ." Disse mentre metteva l'ordine del ragazzo sul tavolo.
"Grazie mille , JiMinie."
Il ragazzo si girò per tornare da dove era venuto ma la sua voce lo fece girare di nuovo.
"JiMin~
Qua si può mettere un po' di musica vero? "
"Certo TaeTae , che musica vuoi mettere? "
Rispose con un sorriso il ragazzo.
"Metti la tua canzone preferita."
Impose al ragazzo dai capelli color rosa.
Il ragazzo si diresse verso il jukebox e mise la canzone che ascoltava più spesso.
JiMin cominciò a canticchiare la canzone dalle dolci note mentre TaeHyung lo guardava sorridendo e bevendo il suo caffèlatte.Il locale era praticamente vuoto a parte la presenza di TaeHyung , che decise di alzarsi per andare al parlare con JiMin.
"JiMin, come stai?"
Il ragazzo sobbalzo dalla felicità.
"Sto bene e tu? Tu come stai Tae?"
"Molto meglio quando ti vedo"
Sorrise in quel suo modo strabico facendo ridere e arrossire il ragazzo di fronte a lui.
STAI LEGGENDO
°Shape of You°VMin
FanfictionDove TaeHyung incontra ogni sera allo stesso bar un ragazzo. ‼️Boyxboy‼️ vmin ©JiJinChim