"Sono innamorato della tua forma.
Ci allontaniamo e ci avviciniamo come farebbero due magneti."TaeHyung si svegliò e rimase a fissare il ragazzo tra le sue braccia ancora addormentato.
"JiMin..."
Chiamò il ragazzo in modo dolce ma
TaeHyung notando che il suo amico non si svegliava fece un piccolo sospiro ridacchiando."Ah si? Allora ora mi diverto io"
dopo aver detto quelle parole portò la sua grande mano fra le gambe di JiMin,le accarezzava delicatamente e salí fino al suo membro massaggiandolo.
In quel istante JiMin si sveglia di soprassalto facendo dei piccoli ansimi e guarda il minore,appena si accorge di ciò che stava succedendo le sue guance diventarono immediatamente rosse fuoco.
Voleva chiedere il motivo di quello che stava succedendo , quindi stava per parlare ma il ragazzo porta il dito indice sulle sue labbra carnose come per dire che non ci stava bisogno di discutere,non smetteva di muovere la mano ed il maggiore annuì lentamente facendo altri vari versetti di piacere.
Il Ragazzo tolse il dito dalle labbra carnose del suo amico,lo prese in braccio portandolo nella sua camera ed appena lo poggiò sul letto inizia a spogliarlo lentamente , mentre lo osservava .
JiMin era molto imbarazzato ma lo lasciava fare guardandolo timidamente ed abbassando subito dopo lo sguardo.
Appena il corpo del maggiore era completamente nudo TaeHyung si leccò le labbra,andando a baciare quelle di JiMin,portava le mani sul corpo del ragazzo tastando la pelle cosi limpida e nuda che ben presto sarebbe stata marcata.
Appena le loro labbra si furono staccare il più piccolo si abbassò verso il collo del ragazzo iniziandolo a riempire di segni rossastri e di baci umidi fino a scendere al suo petto.
Lo stava marcando come per dire che era solo suo.
°angolo autrice°
Scusate il piccolo spam .
Se volete andate a leggere
La nuova storia che ho pubblicato
"Love Yourself - Bts"
STAI LEGGENDO
°Shape of You°VMin
FanfictionDove TaeHyung incontra ogni sera allo stesso bar un ragazzo. ‼️Boyxboy‼️ vmin ©JiJinChim