"Dì:
-TaeHyung, non parliamo troppo
Afferrami per la vita e metti quel corpo su di me.-
Andiamo ora, seguimi. ""TaeTae!"
Erano ancora in quel parco ed il sole cominciava a scendere verso le colline mentre i due erano stesi sul prato abbracciati.
"Si, JiMin?"
"Questa sera rimani a farmi compagnia?"
Il ragazzo dai capelli rosa divenne subito rosso per averlo chiesto.
"Certo!"
TaeHyung strinse più a se JiMin , lasciando un dolce bacio tra i suoi capelli che profumavano ancora di quello stampo alla pesca che usava molto spesso.Quando ormai il buio si faceva spazio i due decisero di andare a casa del minore.
"TaeTae~!"
"Si?"
"Hai qualcosa da mangiare, il mio stomaco fa bru~"
Disse innocentemente imitando il rumore del suo pancino.
"Uhm, JiMinie certo che ho qualcosa da mangiare!"
Abbraccio il più basso e dopo avergli scompigliato i capelli lo porta davanti al frigo.
"Mangia quello che vuoi~!"
"Uh! Okay TaeTae "
Sorride al minore ed apre il frigo , prende uno yogurt alla fragola e si siede sul divano , dove Tae gia era seduto intento a trovare qualcosa da vedere alla tv.
JiMin si accoccola al ragazzo di fianco a lui, dopo aver finito di mangiare il suo yogurt ed averlo riposto nel secchio della plastica.
Stavano vedendo un film, il ragazzo dai capelli rosa si stava piano piano addormentano tra le braccia di Tae Tae , e quando quest'ultimo se ne accorse lo strinse più a se , come se qualcuno o qualcosa potesse portarlo via da lui .
Si addormentarono davanti alla televisione accesso che trasmetteva i titoli di coda del film, abbracciati e con un sorriso sulle labbra carnose di entrambi.
Si addormentarono felici.
STAI LEGGENDO
°Shape of You°VMin
FanficDove TaeHyung incontra ogni sera allo stesso bar un ragazzo. ‼️Boyxboy‼️ vmin ©JiJinChim