Capitolo 37

474 28 5
                                    

Il secondo tempo ricomincia, ma non va come previsto, infatti Jordan, Shawn e Xavier vengono sostituiti subito. I Leoni del Deserto sono riusciti a segnare un goal.

Mister:-Archer, Darren e Roxy, preparatevi, entrate al posto di loro tre. Roxy, tu hai giocato in difesa, vero?-

Io:-Si mister, ma è da tempo che non gioco in quel ruolo.-

Mister:-L'allenamento dell'altro giorno era fatto a posta per questo. Passerai dalla difesa all'attacco.-

Io:-Come vuole lei, mister!- *Dico e viene effettuato il cambio*

"Spero che vada tutto bene." Penso concentrata

La partita continua e Austin riesce a prendere possesso di palla e arriva davanti alla porta degli avversari con grande agilità scartando anche i difensori ma, invece di tirare, la passa indietro e l'avversario riesce ad intercettarla prendendone possesso. L'avversario in poco tempo si avvicina alla porta e, una volta che è abbastanza vicino, uso una delle mie tecniche difensive.

Io:-Mandala Infuocati!- *Dico e intorno all'avversario si forma un cerchio di mandala che lo infiammano ma senza fargli male*

Io con uno scatto rubo la palla e mi avvicino alla porta avversaria. Una volta vicina mi preparo per tirare.

Io:-Bagliore Solare!- *Dico mettendo una mano in alto e l'altro braccio in verticale con l'avambraccio in orizzontale facendo comparire sopra di me un sole*

Io alzo la palla verso il sole ed essa assorbe il bagliore del sole diventando della stessa lucentezza, essa di dirige verso la porta lasciando una scia luminosa dietro di se. La palla però non va in rete, infatti il portiere riesce a pararla per poco. La partita prosegue sul 2-1 per noi.

(Questo sarebbe come appare nella tecnica d'attacco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo sarebbe come appare nella tecnica d'attacco. Tutte e due le tecniche sono inspirate a Sailor Moon Crystal. Spero che vi piaccia e ciò era per rendere meglio come era la tecnica)

La partita riprende. Io e Austin con dei passaggi veloci arriviamo davanti alla porta ma lui la passa di nuovo indietro finendo con il possesso del pallone da parte degli avversari.

"Austin, ma perché ancora non l'hai capito!?" Penso correndo

Questa volta Darren recupera palla entrando in scivolata prima che sia troppo tardi mandandola fuori. Nathan deve fare un calcio d'angolo e, usando una nuova tecnica, la passa a Jude che però viene marcato. Austin, con grande agilità, prende la palla e si avvicina alla porta ma si ferma poco prima di tirare e la passa ad Axel che tira in porta con la Tormenta di Fuoco ma senza alcun successo.

Axel:-Austin, perché mi hai passato la palla e non hai tirato in porta!?-

Austin:-Perché pensavo che tu avessi più probabilità di me di segnare.-

I.E.// Una Spia alla Raimon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora