Pov Roxy
(Salto temporale: Fine partita contro i Cavalieri della Regina)
"Che bello i ragazzi hanno vinto! Peccato che sono dovuta rimanere al rifugio perché ho ancora un po' di raffreddore. Uff!!!" Penso sbuffando
I ragazzi ritornano e festeggiamo per tutta la notte.
(Salto temporale: Alcuni giorni dopo)
Mi sveglio e mi stiracchio.
"Finalmente il raffreddore mi è passato completamente e oggi è anche il mio compleanno!!! Spero che mio fratello possa venire oggi." Penso felice
Mi cambio e vado a fare colazione. Scendo e vado in mensa e trovo tutti i ragazzi.
Io:-Buongiorno!- *Dico sorridendo*
Tutti:-Giorno!- *Dicono sorridendo*
Vado a prendere i pancake preparati dalle manager e mi vado a sedere a tavola vicino a loro. Inizio a mangiare e una volta finito prendo tutti i piatti, le posate e i bicchieri dei ragazzi che hanno finito e li lavo.
Silvia:-Roxy, ci puoi aiutare con le borracce???-
Io:-Certo, le porto subito voi andate a prendere gli asciugamani.- *Dico finendo di lavare i piatti e le posate*
Apro il frigorifero e prendo le borracce e le metto nella borsa frigo per poi portarle dai ragazzi. Una volta arrivata vici o alle panchine vedo le manager con gli asciugamani che chiamano i ragazzi. Io insieme a Cammy do' le borracce mentre Silvia e Celia danno gli asciugamani. Mi avvicino ad Axel sorridendo e dandogli la borraccia.
Io:-Hey Axel, ti ricordi che giorno è oggi???-
Axel:-Si, è sabato, e allora???-
Io:-Oh...No niente. Io vado!- *Dico facendo un sorriso tirato*
"Non posso crederci che il mio migliore amico, nonché il ragazzo di cui mi sono innamorato, non si ricordi del mio compleanno." Penso tornando in panchina triste
Mi siedo e l'allenamento ricomincia fino all'ora di pranzo. Io e le ragazze andiamo a preparare il pranzo e e chiamiamo i ragazzi. Serviamo in tavola e ci Asciano. Sento il mio telefono squillare così decido di allontanarmi.
"Pronto??? Roxy!"
"Pronto fratellone?!"
"Ciao sorellina! Auguri di buon compleanno!"
"Grazie, sembra che tu sia l'unico il quale ti sei ricordato di questa cosa..."
"E Axel??? Nemmeno lui se n'è ricordato???"
"No, nemmeno lui. Comunque come mai mi hai chiamato??? Gli auguri me li potevo fare quando venivi qui."
"A proposito di questo...non posso venire alla tua festa di compleanno."
"Cosa?!? Perché?!?"
"Mi dispiace ma non ho trovato nessun biglietto che mi porti all'isola di Liocott. Mi dispiace."
"N..Non fa niente. Ora devo andare a pranzare, ciao!" Dico e chiudo la telefonata
Ritorno dai ragazzi ma prima mi asciugo le lacrime e faccio finta che non sia successo niente. Mangio e una volta finito vado sulla spiaggia a fare un giro.
STAI LEGGENDO
I.E.// Una Spia alla Raimon//
FanfictionRoxy Night è una ragazza apparentemente fredda e distaccata per via di un suo amico che la abbandonò prima di un torneo che avrebbe portato lei e la sua squadra alla vittoria. Cosa succederà se lei si dovrà trasferire nella sua stessa scuola per ord...