Capitolo 61

371 21 1
                                    

La partita sta per iniziare, le squadre sono poste in campo. La palla è nostra.

"Nessuno ci porterà via la vittoria!" Penso sicura

Fischio d'inizio. Kevin ha il possesso di palla e si porta in avanti ma i due attaccanti del Cotarl riescono a soffiargli la palla. Uno degli attaccanti passa la palla all'altro ma Jude riesce ad intercettarla. Jude passa la palla a David il quale la passa ad Axel che si porta in area pronto a segnare.

"Forza Axel!!!"

Axel usa l'Avvitamento Esplosivo potenza 2, ma viene parata dalla Mano di Luce X. Hector tira la palla e con una velocità assurda arriva a Mark il quale la blocca con un po' di fatica. Mark tira la palla a Jude che la prende di petto. Tutti i giocatori vengono marcati. Jude viene bloccato ma lui salta e usa una nuova tattica, Oltre il Cielo. I Piccoli Giganti non riescono ad intervenire finché non viene anticipata da Zeffir. Jude riprende possesso di palla ma viene cerchiato dagli avversari che iniziano a girare intorno. Gli avversari riescono a prendere la palla e tirano in porta segnando.

"Quella parata...va decisamente perfezionata!" Penso guardando verso Mark

L'incontro prosegue. La nostra squadra ha il possesso di palla. Axel passa la palla a Kevin il quale avanza spedito. Kevin la passa a Xavier per poi passarla a Nathan che la passa a Kevin. Kevin usa il Soffio del Drago livello 3, ma la palla viene fermata da Hector. Nathan intercetta la palla e la passa a Xavier che tira con la Meteora Dirompente livello 3, ma anche questa viene parata.

"Forza ragazzi, so che c'è la potete fare!"

Archer usa l'Attacco Volante livello 3 e riesce a riprendere la palla e la passa a David che la passa ad Axel. Axel usa l'Avvitamento Esplosivo potenza 2, ma viene fermata dalla Mano di Luce X. La palla é dei Piccoli Giganti i quali si avvicinano sempre di più alla nostra porta. Mark riesce a difendere la porta con il proprio corpo andando a sbattere contro i pali.

Io:-Mark!- *Dico preoccupata*

"Stando in panchina non posso fare niente. Odio essere impotente. Vorrei essere lì ad aiutarli, però..." Penso guardando il mister

Mark si rialza e i Piccoli Giganti eseguono il calcio d'angolo. I Piccoli Giganti, dopo aver ricevuto la palla, eseguono una super tecnica, il Colpo Multiplo. Mark non riesce a fermare la palla ma Jack interviene prendendo la palla di testa ed impedendo il 2° goal per gli avversari. I Piccoli Giganti effettuano un altro calcio d'angolo. Hurley colpisce di testa mandando la palla a Shawn il quale cerca di fare un tiro lungo ma viene intercettata. L'attaccante dei Piccoli Giganti effettua un tiro e Kevin si mette sulla traiettoria del tiro cercando di fermarlo con il proprio corpo.

"No!!!" Penso preoccupata e alzandomi di scatto e involontariamente dalla panchina

Mister:-Roxy, preparati, entri in campo al posto di Kevin.- *Dice serio*

Silvia:-Cosa?!?-

Celia:-Ma non può!-

Nelly:-Mister, lei sa la salute di Roxy, perché vuole mandarla in campo!?!- *Chiede preoccupata insieme alla altre*

Io:-Tranquille, non mi succederà niente.- *Dico sorridendo per poi andare a cambiarmi*

Flashback

Mister:-Domani sarà la nostra ultima partita.-

Io:-Già... Lei come pensa che andrà??? Sarà l'Inazuma ingresso di vincere?-

Mister:-I ragazzi si solo allenati molto, non vedo motivo di sconfitta. Preparati, domani entrerai in campo, sarà la tua ultima partita.-

Io:-Lei crede che io posso farcela?!?- *Chiedo stupefatta*

Mister:-Si vedrà. Non importa come andranno le cose, sarà la tua ultima partita e poi, l'hai detto tu: "Se devo morire succederà su un campo da calcio!".-

Io:-Già...- *Dico con un amaro sorriso*

Fine flashback

Avviene la sostituzione. Entro al posto di Kevin.

Axel:-Roxy, che ci fai qui, non puoi giocare!- *Dice allarmato*

Io:-Tranquillo, sto bene. Voglio giocare questa partita con tutti voi!... La mia ultima partita...- *Dico felice*

La partita prosegue con il 3° calcio d'angolo da parte dei Piccoli Giganti. La palla viene deviata dal pugno di Mark per poi essere deviata da Hurley. L'attacco non é ancora finiti. Entro in scivolata ma Cail salta riuscendo a tenere possesso di palla, ma Jude e Nathan riescono a presto fede la palla. Tutti noi ci mettiamo davanti alla porta proteggendola.

Io:-É un ordine del Mister.-

Ognuno di noi cerca di difendere la porta a più non posso dagli attacchi degli avversari. Siamo tutti sfiniti,ma non ci arrendiamo.

"Dobbiamo proteggere Mark, é lui il nostro pilastro da cui parte il nostro raggio."

I Piccoli Giganti ripartono ancora una volta all'attacco. Riescono a superarci ma Mark riesce a perfezionare la Parata Suprema fermando il portentoso tiro degli avversari.

"Hai capito, finalmente!"

Mark lancia la palla a Jack, il quale perde la palla ma Jude riesce a recuperarla. Jude prosegue l'azione offensiva riuscendo a superare l'attaccante avversario e con una serie di passaggi riusciamo ad andare sempre più avanti nel campo avversario. La palla arriva ad Archer e, nonostante un giocatore avversario che entra in scivolata, riesce a rimanere in piedi con il possesso di palla. Archer passa la palla a Shawn riuscendo a sfondare nella difesa avversaria. Shawn passa la palla a Nathan per poi passarmela ed io la passo ad Axel. Manca poco all'arrivo di Axel davanti al portiere dei Piccoli Giganti. Axel passa indietro la palla, la quale arriva a Jude, poi a David e infine di nuovo ad Axel. Axel passa la palla a Xavier. Uno dei giocatori avversari cerca di fermare Xavier ma Mark riesce a prendere la palla e la tira in alto. Xavier usa una delle sue tecniche, Scarica Stellare, riuscendo a segnare il nostro primo goal.

"É vero, siamo riusciti a segnare, ma la vera partita inizia solo adesso!" Penso seria

-----------------------------------

Ciao!

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

Arriviamo a 10 ⭐️ e pubblico domani stesso un altro capitolo.

Ciao!

I.E.// Una Spia alla Raimon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora