Pov Hermione
Mi svegliai, sentivo dolore ovunque, mi sforzai di aprire gli occhi ma la luce accecante mi costrinse a chiuderli di nuovo.
L'ultimo ricordo era Bellatrix con la bacchetta puntata verso di me poi credevo di aver visto Severus che alzava la bacchetta ed all'improvviso una luce bianca mi aveva accecato,due forti braccia, un profumo famigliare e poi il buio più totale...
Una mano si lego Alla mia e cercai di riaprire gli occhi sperando di trovare Severus,ma un po delusa al posto Severus trovai Remus. Mi alzai di scatto provocandomi un forte mal di testa e la cecità momentanea per il dolore.
-Hermione devi stare seduta!
-Severus...Dove?
-Non qui!- disse in modo seccato- e nemmeno verrà....ricordi che è successo?
-voglio vederlo io io devo
Provai ad alzarmi ma non ci riuscii.
-Hermione! Non è venuto sono 2 ore che sei qui alla tana e lui non si è presentato...Io ti voglio bene Herm e non voglio che tu soffra Severus Piton non è l'uomo per te!
Rimasi in silenzio ero riuscita a sedermi e ora avevo gli occhi lucidi e li chiusi per non piangere.
-Questo Lupin lascialo decidere a Lei!
Tuonò una voce dietro di me.
Mi alzai e mi Girai di scatto sentendo quella voce, pentendomi subito di ciò che avevo fatto perché la testa e le gambe mi tradirono facendomi quasi svenire. Ma due forti braccia mi presero al volo e il solito profumo di menta e whisky mi invase le narici.
-Sei qui?
-avevi qualche dubbio?
-No nemmeno uno!
Mi fece uno di quei piccoli sorrisi che riservata solo a me e mi strinsi a lui.
Remus che per tutto quel tempo non aveva fiatato ci interruppe.
-Hermione deve riposare, quindi ti chiedo di andartene.
Io incapace di rispondere mi strinsi di più a Severus. Lui non allentò la presa anzi mi strinse di più.
-Non prendo ordini da te! Poi senza di lei io non me ne vado!
-ci sono io per prendermi cura di lei sempre meglio di Te Mocciosus!
Pov Severus
Mocciosus? Come aveva osato!!!
-ora ti stendo sul divano piccola e fra poco vengo a prenderti tu vieni a casa con me!- Presi la bacchetta e la punta i verso Lupin- Non osare mai più chiamarmi così...Io vengo a prendere Hermione e se solo uno di voi mi intrarcera la pagherà cara!
Così dicendo uscii da quella casa per andare a sistare casa mia per accogliere Hermione ma il lupo non cedette.
-PITON! !!
Gridò...mi voltai e lo vidi con la bacchetta puntata verso di me.
-Non cimbatterò con te Lupin ho ben altro a cui pensare come alla saluta della Mia, ripeto MIA Hermione non TUA ma MIA!
Detto questo mi voltai di nuovo quando un grido mi fece fermare all'istante.
Hermione non so come era riuscita ad alzarsi a disarmare Lupin, si vede che voleva colpirmi.
-Remus non ti avrei permesso di colpire Severus!
-Non lo avrei fatto stavo abbassando la bacchetta quando si è voltato...ma non ti permetterò che lui ti porti via tengo troppo a te!
Feci una smorfia..sapevo che Lupin non era un vigliacco non mi avrebbe colpito alle spalle...ma odiavo come si comportava con la mia Hermione.
-Remus- disse quest'ultima avvicinandosi a lui e appoggiando la mano sulla sua spalla- Non chiedermi di scegliere tra te e lui perché sceglierei lui...avrei sempre scelto lui e sceglierò sempre lui.
Ti voglio bene ci siamo aiutati a vicenda e per te e Teddy ci sarò se avrete bisogno...però io amo Severus e voglio andare con lui.
Ti prego se mi vuoi bene accetterai mia decisione.
Li diede un bacio sulla guancia,cosa che mi infastidii molto, ma dopo quello che aveva detto no potevo arrabbiarmi con lei.
S'incamminò verso di me con un sorriso stupendo ma che si spense e i suoi occhi si chiusero, e per la seconda volta la raggiunsi in tempo per prenderla prima che cadesse svenuta a terra.
Guardai Lupin che si allarmò e si avvicinò
-È solo svenuta Lupin! Hai sentito cosa a detto!-Lui abbasso lo sguardo-tutta via...Quello che sto per dire mi nausea ma so che a lei farebbe piacere e io la voglio vedere felice, Tu quel moccioso dai capelli che diventano blu e il resto dei suoi amici potete venire quando volete a casa mia. L'idea di avervi per casa mi da il volta stomaco ma io ho scelto Lei è pur che sia felice sono disposto ad aprire la mia casa a tutti voi!
Detto questo vidi con piacere la bocca del lupo aprirsi dalla sorpresa delle mie parole ma prima che mi potesse rispondere mi ero già smaterializzato a casa mia.
Adagiai Hermione sul letto e inizia a sistemare casa con la magia per rendere il luogo più confortevole per la Mia Piccola.
STAI LEGGENDO
Una Lettera che può cambiare Tutto {In REVISIONE}
Fanfictioneccomi ragazze/i con una nuova storia sui nostri Severus e Hermione...Tutta da scoprire!!! Non segue del tutto gli eventi dei libri o del film. (se vi piace il genere leggete se non vi piace non perdete tempo nel Leggerla)