Capitolo 5

1.7K 94 3
                                    

Pov.Severus
Fissai le loro mani intrecciate, il sorriso di lei mentre era stretta a lui.
Un altro taglio profondo sul mio cuore...Solo un taglio perché il cuore già tempo indietro fu distrutto con la morte di Lily.
Perché il Cuore si spezza una volta sola il resto sono solo Graffi.
Vidi Hermione guardare la sua mano stretta a quella di Lupin,poi guardo me si stacco da lui con ancora quel bambino dai capelli blu in braccio.
Ma io mi Girai, No non sarebbe successo di nuovo!
-Severus No ti Prego non-
La zitti con un gesto della mano.
No questa volta no!
-50 punti in meno a Grifondoro Signorina Granger per aver osato pronunciare il mio nome- stava per parlare ma la interruppi di nuovo- e 50 punti in meno per essere irritante e insopportabile per la mia vista e me ne infischio che la scuola non è iniziata ed è mezza distrutta da questa stupidissima guerra era meglio che Morivo almeno non avrei rivisto tutte queste persone persone che odio- Guardai Lupin fissarmi sotto sciok di sicuro sta elaborando che sono vivo- Chiudi la Bocca Lupin che entrano le mosche non credo che ti possano piacere tu ami le bistecche al Sangue Giusto?  Povero bimbo che ha un padre come Te! - Dissi tutto con la mia solita freddezza,mi sento deluso eppure ero convito che lei fosse diversa da Lily.
La vidi guardarmi con lo sguardo triste, vidi che strinse a se quel piccolo bimbo ignaro di tutto quello che fosse successo, immerso nei suoi sogni.
Lo invidiai vorrei poter essere io stretto a lei così spensierato.
-Sev.- Sì fermo notando il mio sguardo gelido - La prego non è come sembra!
-mi Risparmi le sue inutili giustificazioni insensate insopportabile-so-tutto-io...Non si avvicini mai più a me!
E detto questo mi voltai senza guardarmi indietro.
No! Non di nuovo non avrei permesso a nessuno di ferirmi di illudermi e deludermi.
No non sarebbe successo!
Andai verso il mio studio.
Chiusi la porta dietro di me, insonorizzai la stanza e crepi delle barriere protettive.
Feci appello alla bottiglia di whisky incendiario e iniziai a bere il contenuto direttamente dalla bottiglia.
A metà di essa, ero già  ubriaco e le mie barriere si erano abbassate scaraventai la bottiglia contro il muro riducendola in mille pezzi, proprio come il mio cuore.
Guardai uno a uno quei pezzetti di vetro a terra e preso da un moto di rabbia iniziai a sfogare il mio dolore rompendo qualsiasi cosa che mi capitava tra le mani.
-Brava Hermione Granger! Pensavo che il mio cuore si fosse frantumato tempo fa ma tu stasera ci hai dato il colpo di Grazia!
Senti la porta aprirsi, oltre alle barriere emotive devo aver abbassato anche quelle magiche, mi voltai di scatto e mi ritrovai lei davanti.
Occhi arrossati e allargati dallo Shock.
La guardai e feci il mio solito ghigno
-contenta? HERMIONE GRANGER SALVATRICE DEL MONDO MAGICO, COLEI CHE MAI AVREBBE FATTO DEL MALE ALLE PERSONE CHE DICE DI AMARE! MI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA! VATTENE!- Tuonai ma non si mosse- VATTENE! -Ma lei non si scompose anzi mosse dei passo nella mia direzione.
Forse io ero troppo ubriaco per cacciarla o per oppormi a qualsiasi cosa che volesse fare. caddi in ginocchio e la cosa che lei fece dopo mi stupì ma allo stesso modo mi rese felice.
Semplicemente mi abbracciò e mi strinse così forte come se volesse ricomporre tutti i pezzi del mio Cuore.
Non di nuovo Severus  ti ferire!
No ti ascolterò ora stupida vocina non ora voglio star bene domani forse la caccero' ora non ne ho la forza.
Pensando a questo mi addormentai tra le braccia di lei.

Una Lettera che può cambiare Tutto {In REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora