Pov.Severus
Le sue parole mi risuonano nella testa...lei mi ama?
Finalmente potrò essere felice? Qualcuno mi ricambia non riesco a crederci
-Sev? Ti prego di qualcosa.
-Non so che dire sinceramente ho vissuto per anni nel rimpianto e nella solitudine...Mi ero già preparato ad un rifiuto da parte tua...Ora che mi ricambi sono un po scioccato.
Ed ecco i demoni del mio passato farsi avanti e confondermi.
-Vattene Hermione per favore.
-Ma...Severus No ti-
-Ho detto Vattene!
Il suo sguardo si riempi di lacrime e fuggi via...sbatte con forza la porta.
Mi ci volle un po prima di pensare a quanto idiota sono stato e dopo mezz'ora mi convinsi ad andarla a cercare.Pov.Hermione
Corsi fuori da suo ufficio e da quel castello che per tanto fu la mia casa...ma subito appena fuori dalla porta sbattei contro qualcuno.
La vista era offuscata dalle lacrime.
Quando un pianto di un bambino ruppe il silenzio spalancai subito gli occhi.
-Hermione? Hermione stai bene?? Buono Teddy buono!
Un Remus impacciato dondolava il suo piccolo e allungava una mano per aiutarmi.
-oddio Remus scusami..Hey piccolo- Presi Teddy in braccio- Shh tranquillo...scusami non volevo farti del male.
-Grazie Hermione stava dormendo e l'impatto la svegliato.
-Shh... -Piano piano vedo che il piccolo richiude gli occhi- Sì sta riaddormentando...Remus come vanno le cose?
-Cosa vuoi Herm cerco di andare avanti Per Teddy...Dopo la morte di Tonks ho iniziato a bere sopratutto quando c'è la luna piena.
In quei momenti Teddy sta con la mamma di Tonks o con Harry e Ginny.
Vidi una lacrima scivolare sulla sua guancia.
Di slancio lo abbracciai lui mi strinse stando attento a non schiacciare Teddy in braccio mio.
Siamo rimasti così per qualche minuto la mia mano libera venne stretta da quella di Remus per conforto ma poi un applauso ci fece staccare appena dall'abbraccio continuando a tenere le mani legate.
-Che scena commovente...Ti sei consolato subito Lupin e da come vedo pure Tu Signorina Granger!
STAI LEGGENDO
Una Lettera che può cambiare Tutto {In REVISIONE}
Fanficeccomi ragazze/i con una nuova storia sui nostri Severus e Hermione...Tutta da scoprire!!! Non segue del tutto gli eventi dei libri o del film. (se vi piace il genere leggete se non vi piace non perdete tempo nel Leggerla)