capitolo 2

2.1K 119 8
                                    

Pov. Hermione
Mi tremano le mani mentre giro e rigiro la lettera.
Mi decido finalmente di aprire e leggerne il contenuto.

Cara Hermione,
In questi anni ti ho visto crescere e diventare da insopportabile-so-tutto-io a una donna bella intelligente e con molto talento.
Quando abbiamo iniziato le missioni assieme già nutrivo una forte stima verso di te anche se non lo ammettevo.
Poi sono passato da una stima reciproca a una fortissima intesa e quell'intesa si trasformò in qualcosa di più.
Divenne amore cara e dolce Hermione.
Un amore che non riuscivo ad accettare e che sopprimevo dentro di me per paura di un rifiuto.
Qualche volta la mia mente mi giocava Brutti scherzi quando ci guardavamo,perché sembrava che anche tu ricambiassi.
Ma era solo un allucinazione. certo più di una volta tu
avevi amesso di provare una forte stima nei miei confronti.
E poi sinceramente ci bastava un semplice sguardo per capirci al volo dolce Angelo mio!
Poi c'è stata quell'unica notte che tu eri rimasta a dormire con me per via che avevi sentito le mie urla dall'altra stanza.
Quei fantasmi che ogni notte mi tormentavano, non mi vennero a trovare quella notte mentre tu eri stretta a me.
So che sei stata un dono mandato da Lily.
E in questa lettera ho sfogato tutto ciò che provo per te.
Sono sicuro che troverai questa lettera perché ficcanaso come sei non resisterà i alla tentazione di infrangere le regole e scoprire il proibito.
Spero solo che lo farai prima che io venga ucciso nella guerra.
E si Hermione io morirò così è stato scritto.
Però ti chiedo se la leggerai quando io sarò morto non rimuginare sul passato fatti la tua vita Amore mio e si coraggiosa come sempre.
Un ultima cosa ti chiedo di portare dei fiori sulla mia tomba e anche nel luogo dove morirò.
Ti amo dolce insopportabile-so-tutto-io.
Tuo Severus!

Lacrime amare scesero copiose sul mio viso.
Mi alzai strinsi a me la lettera e comincia a camminare appena fuori dal castello mi smaterializzai davanti la Tomba di Severus, m'inginocchiai e piansi più forte appoggiata al marmo freddo della tomba fino ad addormentarmi .
Mi svegliai. Credo di essere stata molte ore qui il sole sta calando e ho le gambe intorpidite.
Con la bacchetta feci comparire un mazzo di Rose Rosse davanti la tomba e poi mi smaterializzai di nuovo senza fiatare.
Ero nella Stamberga strillante l'odore di morte era ancora presente nell'aria il sangue secco di Severus Ancora su quelle finestre e sul pavimento mescolato con la polvere.
Con la bacchetta feci comparire un Altro mazzo di Rose e piansi ancora.
-Ti amo anch'io Severus!
Parole sussurrate al vuoto e interrotte dai singhiozzi.
Iniziai a tremare e piansi più forte maledicendomi per non aver capito tutto prima.
Senti un rumore alle mie spalle ma non ci feci caso questa Stamberga scricchiola..ma quando un mantello mi venne posato per coprirmi aprii gli occhi di scatto.
Mi alzai e mi voltai, Non posso crederci...Non è possibile!
-Sev?

Una Lettera che può cambiare Tutto {In REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora