Ho bisogno di un parere

1.8K 58 37
                                    

👆👆👆mi sono trovata questo due commenti dalla stessa persona sulla mia storia "Salvami" e sono sincera ci sono rimasta molto molto male...Io credo nella libertà di pensiero....La mia risposta è stata questa ditemi se ho sbagliato qualcosa.

" Io principalmente Sto dalla parte dell'innamorati...Love is Love... Non c'entra l'età il sesso o la nazione se fra due c'è intesa stima e un forte legame e si amano...Chi siamo noi per Giudicare? A me piacciono le Dramione come anche le Snamione  ma ho una preferenza per la seconda perché credo fortemente che tutti meritano la felicità e Severus essendo una grande persona e io da Grande amante di tutti i libri e i film di Harry Potter (che poi ho visto e letto più e più volte) credo che si merita una possibilità visto che ha dato la sua vita per proteggere il figlio della donna che a sempre amato anche se non è mai stato ricambiato...Severus è il mio personaggio preferito è io ho voluto darli una seconda possibilità....Comunque Tu puoi shippi chi vuoi come faccio io...E se i Snamione non ti piacevano potevi fare a meno di iniziare a leggere questa Storia! Perché sapevi benissimo a cosa andavi incontro perché sia la descrizione e la copertina chiariscono che è una Snamione.  Comunque sia torno a ripetere che "Love is Love".
E poi sai Degustibus cioè  i gusti sono gusti a te piace una cosa a me un altra infondo il mondo è Bello perché è Vario...ma io non giudico cosa shippano gli altri quindi per favore non giudicare come shippo io...Saluti!👋 

Una Lettera che può cambiare Tutto {In REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora