2

52 2 0
                                    

Dopo vado a dormire con un sorriso.

La mattina, la sveglia mi sveglia alle 9:00. Mi alzo a malavoglia, prendo il telefono e vedo l'ultimo messaggio che ho inviato a Sonia; mi ricordo che oggi Alberico De Gilio veniva a vivere a casa mia. Vado davanti il mio armadio e prendo: una maglia nera a maniche lunghe  con scritto " i love you" in bianco; un Jeans chiaro e come scarpe le Vans Nere e Bianche.
Mi vado a lavare, mi vesto  e scendo giù per fare colazione.
Mm: buongiorno Oly
Io: giorno. La colazione?
Mm: andrai a farla con Alberico ad un bar.
Io: ok
Torno su e mi vado a lavare i denti.  Prendo il cellulare e guardo l'ora: 10:24
Oddio.
Muoio
Ora
Sto sclerando. Mi tranquillizzo. Porto il telefono con me .

ALBERICO POV'S

Stamattina mi alzo alle 7 perché alle 8 devo prendere il volo per andare a Milano. Mi preparo con in Jeans e una mia maglia, prendo le valigie e scendo giù da mio padre. Sono le 7:30, alle 8  partiamo per arrivare alle 10:00.
Saliamo sull'aereo passati i controlli e poi mi addormento. Mi spiace perché stiamo atterrando.
Scendiamo, prendiamo le valigie e usciamo dall'aeroporto di Milano.
Prendiamo un taxi che ci porterà verso la mia nuova casa. Intanto penso come può essere la mia sorellastra. Non vedo l'ora di conoscerla

OLIVIA POV'S

Sono passati 5 muniti. E di Alessandro e Alberico nemmeno la traccia.
Alle 10: 32, suonano al campanello. Mi sistemo i capelli. Mia madre apre la porta e io mi fiondo dietro di lei. Saluta Alessandro e poi Alberico. Dietro di loro c'è una ragazzina. Mia madre saluta anche lei. Io saluto solo Alessandro e faccio un sorriso ad Alberico.
Alex: Olivia loro sono Alberico e Virginia,  Albe , Virgy lei è Olivia, la vostra sorellastra.
Io: ciao
Albe: piacere
Virgy: ciao Oly.
Mm: Olivia portali al bar così vi conoscete meglio, mentre noi sistemiamo tutto. Alberico  e Olivia dormirete in camera di Olivia, mentre Virginia avrà la sua camera come voleva.
Io: ma non è meglio che Albe abbia la sua camera dove può sistemare tutte le sue attrezzature.
Alex: si forse é Meglio.
Virgy: io voglio dormire con mia sorella. Disse con tono infantile.
Mm: ok, Albe avrai la tua camera. Ora andate.
Io: okkk.
E usciamo.

Our Story|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora