7

30 1 0
                                    

Arriva un taxi ed esce Lore che dice all'autista di caricare i bagagli. Poi ci viene a salutare. A Virginia fa un abbraccio, a me un bacio sulla guancia.
Stiamo seduti come l'altra volta.
Però questa volta i devo stare in braccio perché dietro ci sono solo due posti perché uno è occupato dalle valigie. Mi sto per sedere sulle gambe di Albe, ma Lore dice
Lore- siediti qui
Io- sicuro? non sono così leggera!
Lore- dai non fare polemiche
Io- okkk....
Mi siedo sulle gambe di Lore e sono schiacciata a lui per colpa del poco spazio.
Arrivati all'aereoporto paghiamo l'autista e ci avviamo verso  il nostro volo. Lasciamo le valigie e poi facciamo i controlli. Saliamo sull'aereo e i Posti sono a quattro.
Lore e Albe si mettono esterni. Io sto vicino a Lore e Virgy vicino ad Albe. Mi  prende la mano, perché è la prima volta che salgo sull'aereo. Ci allacciamo le cinture come detto dalla voce. E partiamo. Io vado nel panico. Virginia già dorme. Come fa, siamo appena partiti!? Lore mi vede agitata e mi prende la mano e  mi dice all'orecchio: sta tranquilla, respira... Manca poco e stremo in piano. Brava così.
Mi sono tranquillizzata. Grazie a Lore. Gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo. Mi fa un sorriso.
Mi appoggio alla sua spalla con lui che mi accarezza i capelli. Mi addormento così.
Mi sveglio perché mi sento chiamare.
è Lore
Lore- dai su sveglia piccola, stiamo per atterrare.
Io- perché mi hai svegliato?
Lore- così superi la tua paura.
Io- si, hai fatto bene.

Una volta atterrati prendiame valigie e ci incamminiamo verso amcasa di un amico di Lore. Lui ci darà una macchina e 4 biciclette e ci ha fatto già la spesa.

Passati da casa dell'amico di Lore andiamo nel nostro recidence pieno di ragazzini. Sara una lunga vacanza penso. Mentre entriamo noto un cespuglio grandissimo con dentro un muretto. Un luogo romantico.
Entriamo nella  nostra casa sul mare. È bellissima. C'è un problema. Camere doppie. Albe e Virgy forniranno insieme, come io e lore. Okkk.... Sto andando in panico
Io sistemo la spesa e i ragazzi vanno a mettere le bici nel nastro garage dove sta la macchina. Pulisco un po' casa e si fa ora di pranzo. Preparo una insalata con pomodori, mais,patate e tonno. Preparo la tavola e chiamo a tavola. Arriva solo Lorenzo e gli chiedo
Io- Virgy e Albe?
Lore- stanno in spiaggia,non avevano fame.. mangiamo io e te?
Io- sì!
Mangiamo e metto l'insalata restante in frigo
Lavati i piatti dico: Lore Andiamo in spiaggia?.
Lore- sì! Vai a prendere il costume, così poi mi cambio poi im camera.
Io- ok
Prendo un bikini Nero e azzurro. Vado al bagno e lo indosso. Lore se ne mette uno blu.
Vado in camera e mi metto un vestito che attiva poco sopra il ginocchio blu. Mentre mi specchio entra Lore e mi circonda. I fianchi. Mi lascia baci sul collo e mi fa girare. Ci guardiamo negli occhi. Poi io guardo le sue labbra e lui le mie. Mi avvicino per baciarlo. Lui anche. All'inizio è solo un bacio a stampo che noi trasformiamo in un bacio pieno di amore.
Approfondiamo il bacio. Quando ci stacchiamo mi chiede; Vuoi essere la mia ragazza?
Io- sì Lory. Io ti amo dal primo momento che ti ho visto su YouTube. Tienilo a mente. Io amo Lorenzo ,non Favij!
Lore- anche io ti amo.
Ci baciamo di nuovo.  Stavolta era un bacio bisognoso. Finito il bacio. Lore si mette la maglia. Io prendo la videocamera e faccio un video in cui di la notizia. Ora però devo darla ai miei fratelli. Glielo dico. Sono felicissimi per noi.
Continuiamo il video e poi lo chiudiamo. 
Ci andiamo a fare il bagno verso le 4.
Una volta usciti ci mettiamo a prendere il sole per asciugarci. Alle 6 vorrei fare un altro bagno, Lore anche, ma i miei fratelli non vogliamo e vanno a lavarsi. Io e lore ci buttiamo in acqua. Ci schizziamo, baciamo e Lore mi fa fare i tuffi. Ad un tratto mi  aggrappo a Lore e gli dico che una medusa mi ha pizzicato.
Lore- dove
Io- sulle gamba.
Lore- dai, tieniti forte. Ti porto sul lettino e ci metto il ghiaccio.
Io-ok
Usciamo dall'acqua. Lore mi mette il ghiaccio e piano piano passa.
Io- va meglio. Ora torniamo su.
Lore- okkk, andiamo.
Mi alzo, gli do un bacio sulle labbra, mi infilo le ciabatte e il vestito.  Faccio un passo e fa male!!!
Io- Lore, non ce la faccio.
Lore- ok, vieni qui. Tieni questi.
Lore mi prende in braccio e mi porta a casa.
Arrivati su Albe mi guarda la gamba e dice -che hai fatto?
Io- puntura di Medusa. Ora fa male. Devo mettere la crema. Di a Virginia di prenderla, lei sa dov'è.
Albe-ok
Lore mi mette sul letto e si inginocchia​ vicino a me, mi prende la mano e mi da dei piccoli baci su quest'ultima.
Lore- certo,se ti devi fare male dalla felicità ti lascio!
Io- se lo fai mi farò più male
Lore- allora starò con te e non ti lascierò farti fare male.
Lo bacio.
Virginia mi porta la crema e lore me la mette sulla puntura sullo stinco.
Dopo 10 Min passa, vado a fare la doccia. mentre Lore si lava preparo la cena. Mangiamo e  la sera lore mi porta nel cespuglio che avevo visto prima. Passiamo qui un'ora e poi lui si inginocchia davanti a me, tira fuori una scatola dai pantaloni e mi dice: Vuoi essere la mia ragazza, ufficialmente?
Io- sì Lore, siiiiii!!
Lo bacio con passione. Ci stacchiamo senza fiato. Lui mi mette l'anello. Passiamo un altro po' di tempo li e poi andiamo a casa. Ci mettiamo il pigiama e notte a tutti.

Spazio me
Ciao,vi piace il capitolo? Io  Lo adoro e non perché lo scritto io....
Un bacio
Marika.
1000 parole​!!?
Oggi ho pubblicato tre volte per riparare l'assenza di ieri anche se avevo detto che il weekend non pubblicavo, ma da mercoledì a domenica sto in Sicilia e non so se scriverò e pubblicherò. Quindi vi ho scritto più capitoli oggi. Domani ne usciranno 2 forse.

Our Story|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora