Arriva a casa mangiamo un pezzo di pizza preso durante il ritorno. I nostri sono fuori.
Dopo io e Albe andiamo a fare i compiti insieme e Virginia i suoi.
Passiamo così due settimane.
Oggi è sabato e Albe va ad un incontro in compagnia di uno Youtuber, ne io e Virgy lo sappiamo perché lui ce lo vuole tenere nascosto.
Io sono pronta e io e Virgy ci siamo vestite uguali. Abbiamo fatto Delle compere per il suo nuovo look e lei ha voluto comprerei Delle cose uguali a me. Ci siamo messe: un leggins nero e una maglia a tre quarti io verde acqua e lei rosa che hanno la scritta Best Friend, best scritto in rosa sulla mia e Frind in verde acqua sulla sua. Queste maglie sono fatte per le migliori amiche, ma io e lei siamo talmente legate che sono perfette per il nostro punto di vista. Ai piedi io le Vans bianche e rosa e lei quelle bianche e verde acqua.
Mi porto uno zainetto dove metto telefono, chiavi di casa, soldi e un beretto con scritto De Gilio. Ce lo abbiamo noi tre. Virgy mette le stesse cose nel suo zainetto.
Usciamo da casa e aspettiamo Albe che sta ancora salutando i nostri.
Loro non vengono perché devono partire.
Albe- andiamo, lo Youtuber che stata con noi ci sta venendo a prendere
Noi due- ok
Aspettiamo lo Youtuber e davanti a noi si presenta una macchina nera. Dai sedili posteriori esce Lorenzo.
Albe lo va a salutare e anche Virgy, mentre io rimango li ha guardarli.
Albe- Lore, ti presento la mia sorellastra Olivia, Oly ti presento Lorenzo Ostuni, che conoscerai meglio come Favij.
Io- piacere Olivia- e gli tendo la mano
Lui la stringe e dice -Lorenzo
Saliamo in macchina e cominciamo a cantare le canzoni che danno in radio. Io sto in mezzo tra Albe e Lore.. Virginia sta avanti visto che soffre di mald'auto. Ogni tanto parliamo.
Io ogni tanto guardo Lore, lui guarda me. Ad un certo punto prendo il telefono e comincio a guardare i social. Albe e Virgy dormono. Lore mi dice all'orecchio
Lore-Mi dai il tuo telefono?
Io- sì perché?
Lore - aspetto e vedrai.
Lorenzo scive qualcosa e poi mi dà il telefono.
Io- allora?
Lore- un secondo.
Prende il suo tel e scrive.
Mi arriva un messaggio da uno sconosciutoSconosciuto
Ciao Olivia, questo è il mio numero; sono Lore! Seduto accanto a teIo
Ciao Lore 😘Io- grazie del numero
Lore- tutto per la sorella di un mio amico- dice per poi darmi un bacio sulla guancia.
Io- Lory, ho sonno, dormo! Notte
Lore- notte piccola!
Mi addormento sulla sua spalla.Lorenzo POV'S
Ok, la sorella di Albe è bellissima, voglio chiedere ad Albe se è fidanzata.
Lei dorme e allora la faccio stendere sulle mie gambe.
Alberico si è svegliato.
Io- Albe, Olivia è fidanzata?
Albe- no
Io- menomale!
Albe- perché?
Io- ecco vedi..... Mi sono innamorato di tua sorella. Vorrei dirglielo, però ho paura che mi rifiuti.
Albe- oggi comportati al meglio, poi appena finisce la scuola andiamo in vacanza insieme.
Appena arriviamo scendiamo dalla macchina. C'è una fila che arriva fino all'entrata.
Noi passiamo da un' entrata riservataOlivia POV'S
Siamo dentro la fiera. Ora i bodygard( o come si scrive) ci portano sul retro del palco.
Alla fine dell' evento andiamo a casa.
Un angolo per me durante la storia.
Allora...... Ora ci sarà uno salto di 5 mesi. In questo periodo, il rapporto tra i fratelli si rafforza. Essendo un ff su Lore vado Direttamente alle vacanze estive dopo le pagelle.La scuola è finita, sono stata promossa con voti buoni come Albe.
Oggi parto con Albe, Lore e Virgy per le vacanze. Staremo li per 2 mesi. Andremo in un paesino di Pescara: Silvi Marina.
Io mi sono vestita come Virginia: uno shorts, e un top io azzurro e lei lilla.
Ai piedi entrambe le Convers bianche e oro.
Stiamo salutando i miei. Prendiamo le valigie e attendiamo l'arrivo di Lore col taxi.
Albe- Oly, a te piace Lore?
Io- sì nota tanto?
Albe- abbastanza.
Il motivo nella sua domanda è che ogni volta che ne sento parlare o guardo i suoi video. Ho occhi sognantiSpazio me
Come va?
Piace il capitolo?
Commentate e lasciate stelline.
Un bacio
STAI LEGGENDO
Our Story|| Lorenzo Ostuni
FanfictionProtagonisti: Lorenzo Ostuni/ Favi nel ruolo di Lorenzo Ostuni Tu nel ruolo di Olivia La spada ( cognome a caso) buona lettura miei cari lettori e mie care lettrici 😍 Marika Finita