4

42 1 0
                                    

Una volta fatto questa operazione, aiuto Virginia a sistemare le cose  nel mio armadio che momentaneamente condividiamo.
Una volta fatto vado da mia madre e le dico:
Io: mamma, io Virgy restiamo in camera.
Mamma- ok, io e Ale andiamo a comprare delle cose per le vostre stanze. Puoi andare a chiedere ad Virginia e Alberico che colore vorrebbero la stanza?
Io- vado.
Salgo in camera e chiedo a Virginia
Io- Virgy di che.colore vorresti la camera?
Virgy: Rosa. Perché?
Io: i nostri genitori vanno a comprare delle cose per le nostre stanze. I mobili penso che dovremmo farli di due colori.
Virginia : a ok, rosa e acqua marina
Io- perfetto! vado a dirlo a mamma.
Virgy: ok
Esco dalla stanza e mi avvio verso quella di Albe.
Busso prima di entrare.
Albe- avanti
Io: ehy Albe
Albe- ehy
Io- ti volevo chiedere, i mobili della tua stanza in che colore li vorresti, i nostri vanno a fare compere.
Albe- azzurri.
Io- ok Albe, grazie!
Albe - prego
Vado da mamma e le dico
Io-allora per.la stanza mia e di Virgy i colori sono: per Virgy rosa, per me acqua marina; invece Albe vuole la stanza azzurra.
Mm- ok. ALEEEEE, ANDIAMO. Ciao amore, saluta i tuoi fratelli. Ah, che per pranzo ci stanno degli avanzi. Mentre sistemeremo la stanza di Albe lui viene a dormire da voi, l' incontratio quando faremo la vostra.
Io- ok ciao ma!
Mm- ciao.
Salgo le scale e vado a dare la notizia ad Virginia, ma dorme.
Vado in camera di Albe. Busso e mi fa entrare.
Io- Albe, mamma ha detto che mentre sistemeranno la tua camera tu verrai a dormire da noi, e poi il contrario. Va bene?
Albe- certo. Ti posso chiedere un favore?
Io- certo
Albe- mi aiuti a portare le attrezzature in camera vostra in modo che al ritorno dei nostri, possano cominciare dalla mia camera, sai com'è.
Io- certamente fratellone, però dobbiamo fare piano, Virginia dorme.
Albe- certo.
Portiamo il tutto in camera mia.
Stanchi, andiamo a prepararci in panino e poi ci mettiamo a parlare sul divano.
Quando Virginia si alza le diamo il suo  e si unisce a noi.
I nostri genitori tornano a casa e subito i Fabbri e Ale cominciano a sistemare camera di Albe. Per sera è finita e quindi riportano tutto il materiale di Albe in camera sua.
I signori vanno via e Albe guarda la sua stanza. Gli piace molto.  La sera prima di cena, pensiamo a svuotare gli armadi e mettiamo le valigie in camera di Albe. Quella sera dopo cena, andiamo subito a dormire visto che alle 10 i Fabbri sarebbe tornati.
La mattina mi preparo e mi vesto come Virginia, avevamo degli abiti uguali: un Jeans nero con una giacchetta a quadri rossa e nera con sotto un top. Io nero e lei Rosso. Ai piedi io le All Stare rosse, e lei nere. Eravamo identiche. La giacca aveva dei prolungamenti che io legali e poi feci lo stesso nodo a Virginia.

Spazio autrice

Oggi mi sento buona e vi pubblico due capitoli. Quello di domani uscirà presto perché devo andare via e ho finito i giga!!!!!
Buona giornata 😘

Our Story|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora