3

45 0 0
                                    

Una volta usciti da casa, ci incamminiamo verso il bar. Scopro che Virginia ha 12 anni invece Alberico ne ha 17, come me; però lui li compie ad luglio e io ad agosto.( Scusate la mia ignoranza, ma non so quando Albe è nato)
Una volta arrivati al bar, ordiniamo e poi paghiamo. Quando ho preso il portafogli e sto per tirare fuori i soldi,Albe mi ferma e dice: Ferma! Pago io essendo l'uomo.
Io: no dai! Fammi pagare la mia parte almeno, oppure dividiamocelo.
Albe: insisto
Io: hai vinto! Grazie fratellone! - e gli scoccia un bacio sulla guancia.
Una volta pagato, decidiamo di andare al parco.
Arrivati Albe mi dice:
Ora ti presento ai miei fan
Io- okkk...., Mi vergogno
Virgy: anche io mi vergognavo un botto, ma poi ci ho preso gusto. Vorrei anche io aprire un canale, ma sono troppo piccola, magari se ti piace potremmo aprirne uno nostro?
Io- per te farei tutto. Ci potremmo provare  magari il fratello migliore del mondo ci potrebbe aiutare con l'attrezzatura e nel montare i video?
Albe: come fratello migliore del mondo, vi aiuterò.
Io e Virginia- grazie!!!
Albe- ora posiziono qui la videocamera, Oly ti metti qui dietro e poi ti presento.
Io- ok
Albe- Virginia tu farai la prima che uscirà io ti dirò quando, ora mettiti vicina a tua sorella
Virgy- agli ordini capitano.
Albe- Ciao ragazzi, benvenuti in questo nuovo vaideo ( non odiatemi se l'intro non è così 😅)
Oggi farò un video in compagnia diiiii, rullo di tamburi, oooooijhjjhh: Virginia!!!
Virgy- ciao ragazzi!!
Albe: ora vi presento una persona che farà parte dei miei video ogni volta che c'è anche Virgy. Non è la mia ragazza, è una mia fan, di sicuro lo era. Ma ora è la mia sorellastra,ma noi la consideriamo NOSTRA sorella anche se la conosciamo da qualche ora. Vi presento...... Olivia.
Io- ciao ragazzi- dissi timidamente.
Virgy: non essere timida, loro sono tutti tuoi "Fratelli", la tua seconda famiglia.
Io- ok, ce la devo  fare!
Ciao sono Olivia La Spada, ho 17 anni come Albe,  i miei divorziarono perché mio padre spacciava e poi si è trasferito non so dove. Ora vado in 4° superiore. E Basta!
Albe- io, Virginia e mio padre ci siamo trasferiti a casa loro. Io frequenterò la stessa classe di Olivia e niente
Io- sei serio?
Albe- si si! E cambierai il cognome con il nostro.
Io: wow, quelle troiette della mia classe la smetteranno di rompermi!
Albe: ragazzi, per la gioia Delle mie sorelle, vi presento i fratelli De Gilio!
Bella raga.
Finito il video abbraccio i miei fratelli e andiamo a casa. Sono troppo felice.
Arrivate in camera mie e oramai anche di Virgy dico.
Io: riguardo al canale va bene
Virgy: sei seria? che bello!!!
Io: ci potremmo chiamare....
Virgy- le sorelle De Gilio.
Io- sarebbe fantastico!
Virgy: domani facciamo il primo video.
Io- una domanda! Il tuo Youtuber preferito?
Virginia: Favij
Io- Maria io esco! È anche il mio!
Virgy : se non fosse per l'età saremmo sorelle gemelle. Io lo conosco, Albe me lo ha presentato quando veniva giù da noi. Ora che siamo qui te lo presento, ho anche il numero
Io- sarebbe fantastico. Approposito di numero mi dai il tuo?
Virgy- certo, ti do anche quello di Albe
Io- okkk

Spazio autrice

Ciao ragazze, come va? Vi piace la storia. Lore farà la sua apparizione fra qualche capitolo. Un bacio 😘
551 parole solo della storia.
Marika

Our Story|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora