Nella stanza si Lorie tutto dal pavimento al soffitto è rosa! Ci sono anche un sacco di giocattoli e peluche, almeno avremo tanto da fare!
"Vieni.. Giochiamo!" mi urla Lorie correndo verso il letto. La raggiungo sul letto mentre lei allinea i peluche, sembrano tutti molto particolari.. Questo coniglio trasandato che si trascina ovunque, come tutti gli altri giocattoli, sembrano usciti direttamente da un film dell'orrore..
Va a prendere una grande casa per bambole e la mette vicino al letto. Poi mi passa una delle più carine,
"Puoi avere Principessa!" questa bambola è davvero bella, molto diversa dalle altre..
"Okay, e tu? Chi prendi?" mi mostra un essere dall'aspetto spaventoso, che somiglia un po' ad uno spaventapasseri. Gli manca un occhio e, al posto di un sorriso, ci sono una fila di denti dall'aspetto tagliente. Le sue mani solo macchiate di vernice rossa, come fossero ricoperte di sangue. Queste è strano..
"È Denti Auguzzi! Lui mangia le principesse!" okay questo è ancora più strano..
"Sei sicura di voler giocare a questo?" alle mie parole inizia a mettere il broncio e non voglio farla arrabbiare il primo giorno!Dopo due ore passate a cercare di sfuggire ad uno spaventapasseri cannibale, Lorie si stufa e cambia bambole.
"Tieni.." oh..
"Ehm.. Lorie? Questa bambola non ha la testa, tesoro!"
"Si.. È il signor Senza Testa!" oh beh logico.. Questa bambina ha bisogno di uno psichiatra..
"Lorie, com'è la storia sta volta?" lei alza le spalle e riflette un momento,
"La signora Appuntita e il signor Senza Testa si amano tanto." forse questa voglia andrà meglio,
"Oh beh.. È bello essere innamorati." lei scuote la testa e aggrotta le sopracciglia,
"Ma il signor Senza Testa è geloso della signora Appuntita!" ehm.. Okay?
"Oh, e perché?"
"Beh, perché ha la testa!" beh logico no?
"Quindi cosa fa?" Lorie sorride maliziosamente, ho paura..
"Le taglia la gola!" non è possibile!!
"Lorie, penso che i tuoi personaggi possano fare altro, oltre che uccidersi a vicenda." la osservo immergersi nella sua storia distorta. Una volta che la sua bambola è 'morta', lancia la mia giù dal letto,
"Ma perché l'hai lanciata?"
"Perché era troppo triste per la signora Appuntita!" ma cosa?
"Ma è stato lui ad ucciderla!"
"Questo non vuol dire che non l'amasse, quindi si è buttato dalla finestra." aiutatemi!Improvvisamente Lorie abbandona i suoi giocattoli e va verso il guardaroba.
"Hai detto che mi avresti aiutato a scegliere i vestiti."
"Si mi ricordo." mi unisco a lei osservando tra le grucce, resto sempre più sbalordita. Questi vestiti sono costosissimi! Una cosa è certa: Lorie è davvero viziata. Questo spiega il suo comportamento prepotente, ogni capo è suddiviso per tipo e colore..
"Hai qualche idea su cosa vorresti indossare?"
"Si mi piacciono i vestiti." ne tira fuori diversi e lo depone sul letto.
"Li proverò. Sarà una sfilata di moda!" mi siedo sulla poltrona rosa di fronte al bagno, in attesa che Lorie si cambi. Torna indossando un vestitino color oro con tante decorazioni, molto chic.
"Allora?" Ehm è decisamente troppo!
"È molto bello, ma non è un po' troppo esagerato per l'occasione..?"
"Bisogna essere alla moda in ogni occasione!" sono divertita dal suo gusto già così deciso per la moda, sembra un piccola donna, nonostante la giovane età.
Ad un certo punto indica due vestiti diversi e chiede:
"Quale preferisci?" li guardo di sfuggita, sono entrambe di pregiata fattura.
"Adoro quello blu."
"Oh, si, io invece , credo sia troppo semplice.." a queste parole cerco di mantenere la pazienza,
"Non stai andando ad una festa, Lorie, stai andando a scuola."
"Si, ma è il mio primo giorno. Tutto deve essere perfetto." dopo aver provato l'ennesimo vestito va in bagno per rimettersi i suoi vestiti e quando torna si siede in mezzo ai suoi giocattoli.
"Allora hai deciso?" mi guarda altezzosa,
"Ma sei stupida, non sai neanche che devo indossare una divisa a scuola!" Aspetta cosa?! Mi alzo subito rimproverandola,
"Lorie, non puoi parlarmi in questo modo!"
"Lucy, lei lo sapeva, lei.." eh? Comincio a capire che adattarsi sarà facile come credevo. Prima Aron, che non mi sopporta.. e ora Lorie, che mi sta prendendo in giro. Il mio istinto mi dice che questo è solo l'inizio! Credevo fosse carina, invece è una peste.
"Ma perché ti sei provata tutti quei vestiti?" ride,
"Perché ho pensato fosse divertente." non ci credo.. dovrò fare molta attenzione con lei. È così capricciosa!
All'ora di cena decido di preparare tost al prosciutto e formaggio, a tutti i bambini di solito piacciono (di solito)
Lorie si innervosisce rifiutando anche di assaggiarli! Non è possibile!
"Non voglio nulla! Non ho fame!"
"Hai giocato tutto il giorno, devi avere fame!" è assurdo!
"Se non voglio, è così! Nessuno mi obbliga a mangiare, se non voglio!" dopo una lotta estenuante, ho lasciato che il diavoletto l'avesse vinta. Appena io ho finito di mangiare salgo in camera sua per rimboccarle le coperte. Mi assicuro che si lavi i denti dopo averle fatto indossare il pigiama.
"Forza Lorie, a letto!"
"Non ancora!"
"Adesso. Lorie domani hai scuola."
"Con Lucy giocavamo sempre con le bambole prima di andare a letto!" che palle sta Lucy!
"Io non sono Lucy, se vuoi posso leggerti una storia ma niente di più!" alla fine cede. Guardo i libri sugli scaffali, ma trovo solo storie horror. Mi arrendo e mi siedo sul letto decidendo di inventarmene una. Penso ad una bella favola, a tutte le bambine piacciono!
Quando finisco, Lorie è ancora imbronciata,
"I lieto fine fanno schifo!" ah beh senti questa!
"Non penso proprio! Comunque è ora di dormire."
"NO! Non voglio andare a dormire, ho detto. Non voglio!"
"E io ti dico che è ora! Hai scuola domani.."
"Lorie adesso è troppo!"Spazio autrice
Eii ragazzi!! Ecco il capitolo 7!
Bella peste Lorie ah?
Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
IS IT LOVE?
RomanceCiao bellii, una nuova storia è qui!! Ahah. Io amo questa storia ve lo giuro, ho deciso di scriverla qui perché voglio che ve innamoriate anche voi, premetto però che non è stata scritta da me, ho preso solamente alcune decisioni è cambiato qualcos...