VII.

59 6 0
                                    


(Domenica, 22 Febbraio)

Niall: Quindi?

Haley: E quindi niente, Nì. Le ho spiegato ciò che intendevo; le ho detto che mi piace, nonostante non sappia come sia fatta e che non mi importa, che potrebbe anche assomigliare alla moglie di Shrek che il mio interesse per lei rimarrebbe invariato.

Niall: Oh, Bene! Era ora.

Haley: Sì.

Niall: Ma?

Haley: Ma cosa?

Niall: C'è sempre un ma quando rispondi a monosillabi.

Haley: ...okay. C'è un ma, è vero. È che, comunque, sono curiosa. Le ho detto che voglio vederla, toccarla...

Niall: HALEY!

Haley: Non in quel senso, idiota. Cioè... anche. Ma è più una questione di, uhm, non so come spiegartelo.

Niall: Provaci.

Haley: Hai presente quando, ieri sera, dopo che sei uscito con Zayn mi hai chiamata?

Niall: Sì, ma cosa c'entra?

Haley: E ti ricordi che mi hai detto "Dio, Haley... Dovresti sentire il mio cuore quando mi sfiora soltanto con le dita e poi mi sorride"?

Niall: Certo, sì.

Haley: Ecco, è proprio questo il punto. Ho bisogno di toccarla, di sentire il suo cuore battere in modo accelerato per un mio semplice tocco, capisci? E voglio, non lo so, voglio provare esattamente le stesse cose sulla mia pelle. È chiedere troppo secondo te?

Niall: No, non lo è. Ma... lo sai, devi aspettare, ma ne vale la pena. Veramente. La conosco e te ne innamoreresti, te ne innamorerai.

Haley: Nì?

Niall: Sì?

Haley: Troppo tardi.

Silent love • femslash versionWhere stories live. Discover now